Afragola, Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2025
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
68
Ciao sposseee!!! Sono Marta! Sono in crisi per il nome dei tavoli.. il tema penso sarà la LUCE! Le bomboniere saranni lampade di sale.. avete qualche idea? La mia idea era un bell albero con le...
Vuoi vincere dei fantastici ventagli per i tuoi ospiti a nozze? 🎁💝 Questo mese abbiamo pensato a voi e al caldo che vi accompagnerà nel vostro grande giorno, sei pront@? Ti basterà rispondere a tutte...
Ultimissima domanda per ottenere il fantastico regalo 🎁 Chi, secondo te, prenderà il bouquet delle tue nozze? Svelacelo nei commenti *** *** Scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare i...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
578 giorni faAltra tendenza del 2025 è la luna di miele in più tappe, ovvero viaggi brevi in attesa di poter realizzare un viaggio verso mete oltreoceano nella stagione più favorevole🤍 Cosa ne pensi? Vota e commenta! ***
578 giorni faAltro trend del 2025: i colori simbolo di sostenibilità e connessione con la natura piacciono sempre di più alle coppie contemporanee. Diamo il via a segnaposto con elementi della natura, bomboniere sostenibili e prodotti solidali 🤍 Cosa ne pensi?...
578 giorni faIl 2025 sarà l’anno dei matrimoni all'aperto, i ricevimenti si trasformeranno in grandi feste di piazza o sagre, piazze storiche diventano scenari perfetti per festeggiamenti! 🤍 Cosa ne pensi di questa tendenza? In o out? Vota e commenta! *** Vai al...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM