- Matrimonio
- Community
Margherita
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2022
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Wedding planner
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
5
Ultima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda! Che ne pensi degli anelli nuziali? Per te le fedi sono irrinunciabili o secondarie? Vota e commenta 👇 di Orsini *** Vai al post successivo 👉 Luna di miele: irrinunciabile o secondaria?...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda del nostro test! Cosa ne pensi del segnaposto? Trovi che sia qualcosa di importante o ne faresti anche a meno? Vota e commenta 👇 di Be-Art Handcreations *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1256 giorni faEccoci arrivat* alla fine del test ! Si sa, spesso ai matrimoni si beve molto.. Che dici, il giorno dopo avrai dei postumi, vero o falso? Vota e commenta ** *** Non perderti gli altri test della community: ❤️ Vota i dettagli nuziali Pantone 2023 💚...
1256 giorni faSiamo alle ultime botte del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 ➡️ Sarò in hangover il giorno dopo: V o F?
1256 giorni faContinuiamo con il nostro test ! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 ➡️ Ho rispettato il budget prefissato: V o F? **
I miei video più recenti
Amici
Margherita non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM