Mesagne, Brindisi · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2022
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
130
5 domande per parlarci del tuo banchetto! 💍 Iniziamo con la prima: che tipo di location hai scelto? Castello, hotel, villa, agriturismo, spiaggia...? Diccelo nei commenti! 🤗 *** Vai al post successivo...
Ultimo post del nostro test e la categoria è: bomboniere 😎 Guarda attentamente queste bomboniere: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli...
Perché hai scelto ""?
Passiamo ai fiori delle tue nozze 🌹🌼 Sai già quali saranno? Quale elimineresti tra questi bouquet❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste bomboniere ❌...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1274 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1280 giorni faImprevisto numero 8️⃣ e ultimo del nostro test ! Come reagiresti se... Qualcuno dovesse avere un malore durante il tuo matrimonio? First reaction? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul...
1280 giorni faContinuiamo con l'imprevisto 7️⃣ Se il tuo vestito dovesse sporcarsi, cosa faresti? Vota e commenta! *** Passa al post succesivo 👉 8️⃣ La tua reazione quando...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM