- Matrimonio
- Community
Melissa
Milano, Milano · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2020
I miei fornitori
1
Bomboniere
Post a cui partecipo
22
Avete già scelto l'intimo per il grande giorno? Scegliete quello che vi piace di più tra questi intimi proposti dalle admin e scoprite a quale siete più affini! *** Continua con 👉 Scegli lo stile...
Facendo le vostre scelte potrete scoprire allo stile di quale admin vi avviciniate di più Guardate questi gioielli e diteci quale vi piacerebbe indossare *** Continua con 👉 Scegli lo stile del tuo...
Ciao future spose! 😍 4 stili per 4 Admin , quale rispecchia la vostra personalità? Rispondete alla prossima domanda del test per scoprirlo! Quale accessorio abbinereste al vostro abito da sposa? ***...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2322 giorni faSiete delle spose 2019 o 2020? Scopritelo rispondendo al nostro test. Tra questi due abiti, quale vi rappresenta di più? Votate cliccando il tasto della lettera che preferite: A o B? *** Continua con 👉 Dettagli dell'abito da sposa: 2019 vs 2020 A)...
Ho ottenuto una medaglia!
2532 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
2533 giorni faI miei video più recenti
Amici
Melissa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM