- Matrimonio
- Community
Miriam
Milano, Milano · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
4
Buongiorno a tutti. Vi scrivo perchè cerco qualche consiglio. Mi sposerò il prossimo Giugno, con cerimonia civile in un ristorante di Bergamo trovato tramite matrimonio.com. Sono alla ricerca di un...
Buongiorno dolcissime sposine, dopo il successo del topic di ieri sul makeup: Il tuo trucco sposa in base al mese delle tue nozze, ti rappresenta?, oggi voglio proporvi le acconciature più adatte al...
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4281 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4281 giorni faBuongiorno a tutti. Vi scrivo perchè cerco qualche consiglio. Mi sposerò il prossimo Giugno, con cerimonia civile in un ristorante di Bergamo trovato tramite matrimonio.com. Sono alla ricerca di un gruppo di animazione ed intrattenimento completo. La...
Ho partecipato al post di Flavia
4286 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM