- Matrimonio
- Community
Nicoletta
Milano, Milano · Da Giugno 2018
- Sposo Novello
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
8
Penultima lettera e penultima domanda imprescindibile per vincere il regalo! 🎁 È il turno di N di Nomi tavoli: c'è chi sceglie nomi di piante o fiori, chi di canzoni o poeti e chi addirittura di...
Siamo arrivati alla I! Avete già scoperto la parola che stiamo componendo? Ricordatevi che se risponderete a tutti i post vincerete il nuovo regalo del mese: il Lettering! Prossima domanda: state...
Sesta lettera che compone il nome del regalo di questo mese, il Lettering! Per ottenerlo ricordatevi di commentare tutti i post di questo test! Oltre agli sposi, gli invitati sono il centro della...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1247 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1531 giorni faUltimo abito che tenterà di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? 🤵 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 AV2022-47 (ANDREA VERSALI), Collezione 2022 *** Se ti è piaciuto questo test, non...
1531 giorni faPenultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione è un nuovissimo modello dell'Atelier Emé: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o fai swipe? 🙋♂️ Vota e spiegaci perché nei...
I miei video più recenti
Amici
Nicoletta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM