Tricase, Lecce · Da Marzo 2020
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Tricase, Lecce · Da Marzo 2020
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Sala ricevimenti
Bomboniere
Vestiti sposo
Quanto siete esperte di tradizioni nuziali? Vogliamo scoprirlo mettendovi alla prova con questo test! E ricordate che alla fine ricevere un bellissimo regalo Sapete come va fatto il taglio della...
Secondo step del nostro test per vincere un fantastico e nuovo regalo! 🎁 Parliamo di fedi nuziali! Quale di queste affermazioni sull'acquisto delle fedi è vera secondo la tradizione? A - Devono...
Ho partecipato a un sondaggio
2106 giorni faDue foto simpatiche dedicate ai nostri amici pelosi! 🐕 Pronti a votare uno dei due look? 🙃 Quale preferite: A o B? A Foto di Giulia Santarelli Foto B Foto di Wedding Dog Sitter💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare anche a...
2106 giorni faDivertitivi a vestire i vostri invitati Parliamo del look della suocera e diteci cosa vi piacerebbe per lei o se già sapete cosa indosserà! Votate tra questi due look e scrivete il vostro voto in un commento. *** Continua con 👉 Vota il look della...
2106 giorni faDue look a confronto tra cui scegliere! 🥰 Vi chiediamo il parere su l'outfit della mamma della sposa! A quale date la vostra preferenza? *** Continua con 👉 Vota il look della testimone A B Continua con 👉 Vota il look della testimone
Gruppi generali
Ispirazione