- Matrimonio
- Community
Rossella
Roma, Roma · Da Giugno 2014
Sono romana, ma vivo a Torino. Mi sposerò a Roma, nella chiesa di Sant'Alessio all'Aventino il 31 maggio 2015 e mi sono accorta di essere terribilmente... Visualizza altro
Sono romana, ma vivo a Torino. Mi sposerò a Roma, nella chiesa di Sant'Alessio all'Aventino il 31 maggio 2015 e mi sono accorta di essere terribilmente sensibile! Basta un trailer di matrimonio o una puntata di "Abito da sposa cercasi" per scoppiare a piangere immaginando mio padre che mi accompagna all'altare! Potere del trucco Waterproof vieni a me!
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Celebreremo il matrimonio il 31 maggio 2015 a Roma. Diremo il nostro "Sì" nella chiesa di Sant'Alessio all'Aventino. Ci sbronzeremo divertendoci con i nostri amici al Golf Club a Castel Gandolfo. Tema del matrimonio è "più shabby chic è, più ci piace!" Il viaggio di nozze? New York, San Francisco, Los Angeles e Bora Bora!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
38
Ecco il video trailer del nostro matrimonio! Fantastici i ragazzi di 2d art wedding! Siamo felicissimi!...
Bellissima giornata. Amici spettacolari. Le nostre famiglie e tutto il resto è il nostro matrimonio!
Le mie foto più recenti
46Attività
Ho partecipato al post di Rossella
3991 giorni fa
Ho creato un post
3998 giorni faEcco il video trailer del nostro matrimonio! Fantastici i ragazzi di 2d art wedding! Siamo felicissimi!...
Ho partecipato al post di Rossella
4016 giorni fa
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM