Tirana, Tirane · Da Novembre 2017
Ciao😍 Mi chiamo Sara, ho 20 anni ed il mio fidanzato 23 abbiamo deciso di sposarci nell’ estate del 2019! Stiamo insieme da 3 anni😍 Manca ancora più di 1... Visualizza altro
Ciao😍 Mi chiamo Sara, ho 20 anni ed il mio fidanzato 23 abbiamo deciso di sposarci nell’ estate del 2019! Stiamo insieme da 3 anni😍 Manca ancora più di 1 anno e mezzo ma ho ben presente come voglio che sia il mio giorno più importante 👰🏼 Non vedo l’ora che arrivi quel giorno😍
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze si svolgeranno in Albania, precisamente a Tirana siccome entrambi di nazionalità albanese. Sarà il 25 di Agosto 2019, in una bellissima sera d’estate. Vorrei prendere il mio abito da sposa qui in Italia sperando di trovarlo.. e il resto delle cose le farò tutte in Albania!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
Post a cui partecipo
6
Stupendissime! 😘 Manca l'ultimo numero che andrà a comporre la combinazione dell'amore! Quanti anni avrete il giorno delle nozze? ✳✳✳ Condividi il tuo numero dell'amore 👇 Scopriamo la vostra...
Ciao bellissimi siamo sempre più vicini e tra pochissimo scoprirete il vostro numero vincente di Matrimonio.com!! 🎉🎉 Sappiamo che stilare la lista delle nozze non è sempre facile e che il numero non è...
Ciao brides ❤, che abbiate scelto l'abito o no siamo sicure che nella vostra app di Matrimonio.com avete salvato milioni di foto di abiti che vi fanno ( o vi hanno fatto) sognare! 😍 Per conoscere il...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Debora
3084 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3084 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3084 giorni faI miei video più recenti
Amici
Sara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM