Azeglio, Torino · Da Giugno 2023
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
9
Ultimissima domanda per ricevere l'agenda di Matrimonio.com🎁🎄 È tempo di letterina a Babbo Natale.. Qual è il tuo desiderio di Natale quest'anno? Scrivilo nei commenti👇 ***
Altra domandina per ricevere la fantastica agenda 2024 di Matrimonio.com🎁🎄 Avete un look di Natale di coppia? Indosserete un maglione di Natale, magari combinato con quello del partner? Svelacelo nei...
Eccoti la seconda domanda per ottenere l'agenda delle tue nozze firmata Matrimonio.com🎄 Qual è il primo regalo di Natale che vi siete scambiati? Te lo ricordi? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
852 giorni faUltima domanda del nostro test!🚀 Per organizzare il tuo viaggio ti affiderai a una agenzia o no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele, clicca qui:
852 giorni faParliamo ancora un po' della luna di miele!🚀 Quale stile avrà il vostro viaggio? Avventura o relax? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzazione viaggio: agenzia o fai da te? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
852 giorni faAltra domandina sul vostro viaggio di nozze🚀 Parliamo del periodo: quale stagione hai scelto o sceglieresti per viaggiare con la tua dolce metà? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farete? *** Se sei...
I miei video più recenti
Amici
Sara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM