- Matrimonio
- Community
Silvia
Romano di Lombardia, Bergamo · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
20
Passiamo al sesto step fondamentale per ottenere il regalo ! 🎁 È importante scegliere un fotografo che ti faccia sentire a tuo agio e che sia in grado di cogliere la vera essenza del tuo matrimonio....
Perché hai scelto ""?
Il kit degli invitati è sempre più vicino 🎁 Prossima domanda: hai già scelto una location per il tuo banchetto? Preferisci una villa o un agriturismo? Dove allestirai il tuo ricevimento? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 4! Commenta tutti i post per ricevere l'utilissimo kit per gli invitati ! Come finanzierete il vostro matrimonio? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1390 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato a un sondaggio
1390 giorni faCiao a tutti! ci sposiamo tra un mese.. e qualche parente che viene da lontano ci sta chiedendo di far fare i tamponi a tutti gli invitati.. voi cosa ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1452 giorni faI miei video più recenti
Amici
Silvia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM