- Matrimonio
- Community
Silvia
Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Agosto 2024
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Catering matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
6
Buonasera a tutti , mi chiamo Silvia e mi sposo il 27 settembre 2025 alla locanda i Girasoli di Misano Adriatico Siamo a buon punto ma abbiamo qualche incertezza su dove far fare la torta Consigli?
Hai mai sentito parlare della rivista degli sposi? Si tratta di un fascicoletto che racchiude tutte le informazioni, curiosità e idee sulle nozze e sulla coppia! Vuoi averne una dedicata proprio a te...
Primissima domanda per ottenere la rivista degli sposi! 🎁 Facile, facile: come si chiama la tua dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Da quanti anni state insieme?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
471 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
471 giorni faBuonasera a tutti , mi chiamo Silvia e mi sposo il 27 settembre 2025 alla locanda i Girasoli di Misano Adriatico Siamo a buon punto ma abbiamo qualche incertezza su dove far fare la torta Consigli?
Ho partecipato a un sondaggio
478 giorni faUltima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori negozi di abiti da sposa *** Per provare a vincere...
I miei video più recenti
Amici
Silvia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM