- Matrimonio
- Community
Simona
Roma, Roma · Da Agosto 2011
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2012
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei ultimi post
4AIUTO RAGAZZE!!! vorrei tanto le wedding bags per il mio matrimonio, mi piacerebbero in carta, semplici, non vorrei spendere un patrimonio...il problema è che manualmente sono una frana e sinceramente...
Ciao Ragazze, rieccomi a chiedervi qualche consiglio... Per il ricevimento abbiamo scelto di far suonare un genere Jazz (senza voce), dovrei però fare la playlist per i musicisti e non so quali...
Ciao ragazze il tema del mio matrimonio é il viaggio e per il case topper avevo visto uno carino condue sposini con la valigia ma costa circa 50€ mi aiutate a trovare uno più economico? Grazie mille ...
Ciao Ragazze, abbiamo scelto come tema per il nostro matrimonio 'il viaggio' ci piacerebbe rappresentarlo con in tableau carino. Avere idee o link da mostrarmi? Ciao e grazie, Simona
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Simona
5072 giorni faHo creato un post
5073 giorni faAIUTO RAGAZZE!!! vorrei tanto le wedding bags per il mio matrimonio, mi piacerebbero in carta, semplici, non vorrei spendere un patrimonio...il problema è che manualmente sono una frana e sinceramente tra lavoro, casa non ho proprio tempo per...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM