- Matrimonio
- Community
Sonia
Bomporto, Modena · Da Agosto 2025
Sono una restauratrice quindi mi piace il BELLO. Amo la classicità, l'eleganza, ma nel contempo sono un'anima hippy. Sono generosa e gentile, ma so essere... Visualizza altro
Sono una restauratrice quindi mi piace il BELLO. Amo la classicità, l'eleganza, ma nel contempo sono un'anima hippy. Sono generosa e gentile, ma so essere un leone se si presenta l'occasione.
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Colore arancio come il sole al tramonto. Musica classica, ma rock che accompagna sia la cerimonia che l'aperitivo. Emozioni per tutti . Gioia e lacrime, ma tanto amore. Gli invitati non si devono annoiare per cui il buffet è itinerante, le chiacchiere saranno immancabili come i balli.. Sarà indimenticabile Colori e
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
35
Ultima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda: sfogliare le foto sullo schermo o tra le pagine di un album? 😍 C’è chi ama la praticità del digitale e chi non rinuncia al fascino della carta 💫 Tu da che parte stai? Diccelo nei...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina! Cosa ne pensi del foto in stile cinematografico? Tu che tipo di foto sogni per il tuo grande giorno? 🎬 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Album digitale vs cartaceo:...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
126 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
126 giorni faUltima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
126 giorni faI miei video più recenti
Amici
Sonia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM