- Matrimonio
- Community
Stefania
Rodengo-Saiano, Brescia · Da Maggio 2023
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
I miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
19
Community! Come sapete Matrimonio.com è un portale ricco di sconti e promozioni che i fornitori riservano per i futuri sposi iscritti! Vogliamo sapere però la vostra esperienza personale! Avete...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test 💎 Hai pensato di differenziare le bomboniere per alcuni ospiti come testimoni e genitori? Oppure saranno uguali per tutti? Vota e dicci il perché nei commenti! *** ***...
Perché hai scelto ""?
Domanda n.2! 💎 Parliamo di budget delle bomboniere: quanto pensi di spendere al pezzo? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a delle bomboniere diverse per...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
849 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
849 giorni faCommunity! Come sapete Matrimonio.com è un portale ricco di sconti e promozioni che i fornitori riservano per i futuri sposi iscritti! Vogliamo sapere però la vostra esperienza personale! Avete ottenuto sconti su alcuni servizi? Se sí, quali?...
Ho ottenuto una medaglia!
983 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM