- Matrimonio
- Community
Stefania
Genova, Genova · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze semplici ma molto sentite con le persone più care che hanno voluto condividere con noi questo giorno in un luogo bellissimo all'aperto nella natura e nella tranquillità.
Il racconto del mio matrimonio
Bellissima serata.Dopo 17 anni di convivenza ho/abbiamo deciso di fare il passo! Abbiamo fatto la cerimonia simbolica al nostro ristorante Al Mulino di Fondo di Serra Riccò (che è...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
2
Community! Parliamo di beauty e segreti di bellezza! Tutte vogliono essere impeccabili il giorno delle nozze! Segui qualche rito o gesto scaramantico in fatto di beauty routine? Utilizzi prodotti...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di makeup! Sei una sposa 2023? Per quale tipo di trucco hai optato per il tuo grande giorno? Un trucco naturale, semplice e sobrio o qualcosa di più elaborato con rossetti colorati e ombretti...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1018 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1018 giorni faCommunity! Parliamo di beauty e segreti di bellezza! Tutte vogliono essere impeccabili il giorno delle nozze! Segui qualche rito o gesto scaramantico in fatto di beauty routine? Utilizzi prodotti specifici e hai qualche rituale che ripeti ogni giorno...
Ho ottenuto una medaglia!
1018 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Stefania non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM