- Matrimonio
- Community
Stefano
Verona, Verona · Da Gennaio 2025
Sono un po' vintage, ma comunque uno spirito giovane!
- Sposo Novello
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo sempre sognato un matrimonio che parlasse di noi: elegante nella sua semplicità, curato ma senza eccessi. Grazie a questo straordinario team di professionisti, il sogno è diventato realtà. Villa Arrighi è stata la cornice perfetta, con la sua sobria raffinatezza e la precisione di Cristina. Laura e il suo catering hanno incantato tutti con la qualità pura dei prodotti, mentre Animas Group ha saputo accompagnare ogni momento con discrezione e professionalità. Una giornata dove ogni dettaglio era al posto giusto, rendendo tutto semplicemente indimenticabile
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro giorno perfetto.Ancora con le emozioni nel cuore, volevamo ringraziare chi ha reso il nostro matrimonio un sogno ad occhi aperti. Un grazie speciale a Cristina di Villa...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Miami & Caraibi
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
1
Qualcuno conosce un buon sito dove farle? Grazie mille
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
143 giorni faContinuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa con luci al neon personalizzate? Vota e commenta!...
143 giorni faEd eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍 Nel tuo caso, organizzerete dei giochi durante il...
143 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
I miei video più recenti
Amici
Stefano non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM