- Matrimonio
- Community
Tonja
Frattamaggiore, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Dopo 12 anni di noi, il 10 maggio abbiamo deciso di coronare il nostro sogno. Abbiamo sognato e organizzato per due anni quelli che poteva essere il giorno più bello della nostra...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
378
Ciao volevo sapere se qualcuna di voi si è già sposata a Villa Pennata e se si, come si mangia. Perché purtroppo mi hanno detto che non si possono assaggiare i piatti. In ogni caso mi sono da subito...
Community 😍 manca poco per ricevere lo strepitoso regalo SORPRESA che abbiamo in serbo per voi! Commentate questo topic condividendo la vostra frase d'amore preferita! ❤ Avete tempo fino a domenica 3...
Impazienti di vivere la vostra luna di miele? sicuramente sì! Qual è il continente che avete scelto per trascorrere questa magnifica esperienza? Svelatecelo e scoprite la SORPRESA che abbiamo...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Sefora
2511 giorni faCiao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Tu quante ne sai in fatto di nozze? Un abbraccio, Debora
Ciao Bride! Hai mai pensato a come vorresti che fossero le foto del tuo matrimonio? Crea con noi il tuo album fotografico ideale partecipando a questo gioco, ricorda che alla fine ci sarà una sorpresa per te! https://www.matrimonio.com/forum/crea-lalbum-fotografico-del-tuo-matrimonio--t714623. Ti abbraccio, Debora
Amici
38Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM