- Matrimonio
- Community
Valentina
Chiampo, Vicenza · Da Luglio 2014
Felice di come andata il matrimonio già mi manca il vestito. ... tutto... e stato il mio sogno se qualcuno volesse dei consigli.... su chi ho scelto. ..x... Visualizza altro
Felice di come andata il matrimonio già mi manca il vestito. ... tutto... e stato il mio sogno se qualcuno volesse dei consigli.... su chi ho scelto. ..x valutare dei fornitori li consiglio. ..
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo cercato. ... di far tt lineare con due colori dominanti azzurro e rosa. e bianchi .riferito ai nostri bimbi. ....Angeli il cielo. .felice e gioia i..fiori e decorazioni tavoli. .e piume....di questi colori .niente riso. ..riteniamo k sua uno spreco ma preso. ..coriandolo grandi. ..colore arcobaleno. preso una baby sitter bravissima. ... erano in due. .prezzo giusto. con un gonfiabile la gioia nei occhi dei bimbi . ... dei fotografi. ..non professionisti. .. ma per questo migliori. .... con un amore nel far non il loro lavorò ma una loro passione. ... ogni cosa giusta
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
4
Quale torta nuziale preferite tra queste due? E la vostra come sará? 1. 2.
Che nessuna famiglia cominci per caso che nessuna famiglia finisca per mancanza d'amore che gli sposi siano l'uno per l'altra con il corpo e con la mente e che nessuno al mondo separi una coppia che...
Ciao a tutti, io mi sposerò ad ottobre 2015 ma abbiamo pensato di fare il nostro viaggio di nozze dopo Natale quando il lavoro del mio fidanzato è in calo. Vorremmo andare in Patagonia/Terra del...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho caricato una foto nel post di Sara
3514 giorni fa
Quale torta nuziale preferite tra queste due? E la vostra come sará? 1. 2.
Ho partecipato al post di Sara
3514 giorni fa
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM