- Matrimonio
- Community
Vittoria
Palermo, Palermo · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2025
I miei fornitori
5
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Wedding planner
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4
Vuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? 🗓️ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti anni di differenza avete tu e...
Perché hai scelto ""?
Altro numero della nostra tombola! 😊 Manca poco per scoprire il calendario 2025 di Matrimonio.com, ancora un paio di domandine! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme? ✨...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere il fantastico regalo pensato per te! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown, vota e scrivilo nei...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
394 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test con promo esclusive di primavera 🌸 Approfitta degli sconti del 5% o addirittura del 20% su questo fornitore, il cui servizio è imprescindibile il giorno del matrimonio 🤗 Qual è il tuo budget per il...
Ho partecipato a un sondaggio
427 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come vorresti lo scollo del tuo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
548 giorni faI miei video più recenti
Amici
Vittoria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM