Catania, Catania · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
88Perché ho la sensazione che siamo in ritardo con i preparativi??😕 sposiamo a maggio e abbiamo bloccato tutto x quel giorno.Chiesa, location, musica, fotografo, animazione, trucco, parrucco e fioraio....
Ragazze mi è sorto un dubbio... Ho saputo che mia cognata mi vuole fare un bouquet(finto) x portarlo da casa x le foto fino in Chiesa... in Chiesa avrò quello del mio fm . Quello di fm posso...
Ragazze buongiorno!!!!!!! Sono felicissima! Vi ricordate che in questi giorni avevo paura di non trovare l'abito? 😏Ieri pomeriggio sono entrata al mio primo atelier. Mi hanno fatto scegliere ogni tipo...
Future sposine buon pomeriggio... come già avevo accennato ho trovato il mio abito.ora il mio dubbio è il bouquet che secondo me deve essere adatto al vestito. Il mio colore sarà arancio e avevo già...
Come avevo accennato in un topic domani ho il primo appuntamento in atelier... e stanotte sono iniziati gli incubi e ho dormito male.... se iniziò così come arriverò al grande giorno?!! Stressata ,...
Ragazze, mi è sorto un dubbio (banale). giovedì ho il primo appuntamento per la scelta del mio abito (sperando di trovarlo) ma la domanda è: devo portarmi un paio di scarpe col tacco qualsiasi x le...
Ciao ragazze. Vorrei un piccolo consiglio... parlando con l estetista che mi farà trucco e parrucco x il grande giorno mi ha detto che risparmio se faccio almeno una prova entro quest'anno... il...
Ragazze manca una settimana esatta per andare per la prima volta in atelier.... sono emozionatissima.!!!
Ragazze vorrei domandarvi una cosa. Nel prezzo che avete stabilito x il menu al locale è compreso il tablou centro tavola ecc o questi ultimi le avete pagate a parte ?(se ci pensano loro) Il buffet...
Avete acquistato Camera da letto artigianmobili ? Se si, mi dite se è di Buon materiale?! Ho intenzione di comprarla. L'ho vista tramite catalogo non di presenza. E non vorrei fare una scelta...
Non ricordo in quale topic si parlava di INGROSSO E RISPARMIO. Ho visto che ci sono cose molto carine. X chi ha acquistato qui mi può dire come vi siete trovate? E se avete scelto non solo la...
Vi chiedo questa cosa xké già so che il mio fm non crede molto a queste cose. Voi vi siete mai fatte leggere la mano o cose simili?? Potrebbe non centrare nulla con questo forum, ma poco fa sono...
Avete mai provato la dieta del riso? Quella che dura 9 giorni? Se si è vero che da ottimi risultati? Dovrei perdere circa 6kg . X il mio matrimonio vorrei sentirmi bella. Ancora ce tempo ma stavo...
Ciao fanciulle... domandina! Ho i capelli lisci ,ma crespi... ad ogni shampoo segue la piastra... con questo caldo sto evitando e quindi li lego anche x evitare di rovinarli. Non solo sono crespi ma...
X quanto riguarda il tableau fate voi una bozza al pc e poi la portate x la stampa x risparmiare o fate fare tutto a quello della stampa? Se fate invece tutto voi cosa utilizzate come carta ecc?
Qualcuna di voi ha scelto bomboniere cuorematto?? Ci sono cose molto utili e simpatiche. Volevo sapere come vi siete trovate con l'azienda. È comodo il fatto che in omaggio ti danno gli inviti e i...
Tutte ci stiamo x sposare, chi si è già sposata, a chi manca ancora tanto tempo e chi come me mancano 10 mesi al grande giorno. Noi abbiamo già bloccato Chiesa , location, fotografi , fioraio e tra...
Il bouquet che sceglierò di avere io lo avrò a partire dalle foto in casa fino alla Chiesa. In Chiesa il mio fm mi darà il suo bouquet giusto? Il mio a chi sarà dato? E poi, il bouquet dato dal fm...
In qualche mio topic avevo accennato di voler utilizzare come nomi dei tavoli i nomi delle pietre preziose. Adesso sto pensando che sarebbe carina anche quella dei pianeti o i segni zodiacali. Per il...
Domanda: secondo voi 3 prove trucco e 3 prove parrucco più quello del giorno del matrimonio più trucco e parrucco a mia mamma senza prova 400€ è troppo?
Buongiorno a tutte! Mancano 10mesi al nostro matrimonio. E abbiamo solo prenotato Chiesa location fotografo. Adesso stavo pensando di fare un giro x quanto riguarda i fiori x avere un'idea del prezzo....
Ragazze , Buon pomeriggio. Volevo chiedervi qualcosa riguardo la musica in Chiesa... Mi piace molto il violino e quindi dovrò cercare una persona che lo suoni perfettamente. A parte questo, sono io...
Leggo da molte di voi che state organizzando un tema specifico x il vostro matrimonio. Ma deve essere x forza tutto collegato? Ad es. La scelta dei nomi dei tavoli deve poi collegarsi x forza alle...
Ciao ragazze. È la prima volta che scrivo qui e vorrei un consiglio. Mi sposerò il 12 maggio 2018 e di prenotato abbiamo praticamente solo la Chiesa 😱 vorrei chiedervi se x questo periodo è bene...
Fotografi garanzie ANFM