Avellino, Avellino · Da Aprile 2014
Ciao a tutti piacere di conoscervi, mi chiamo Angela è ho 21 anni, il 10 settembre del 2016 sposerò il mio bellissimo principe che ho al mio fianco da ben... Visualizza altro
Ciao a tutti piacere di conoscervi, mi chiamo Angela è ho 21 anni, il 10 settembre del 2016 sposerò il mio bellissimo principe che ho al mio fianco da ben 6 anni, sembra presto ma sto gia immaginando quel giorno, vorrei renderlo tutto perfetto in ogni minimo particolare!
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Salve ragazze, ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto!!!! Come bomboniera io e il mio fm abbiamo pensato di fare la bottiglietta a forma di cuore con del liquore... ora il problema e questo:...
Ciao sposineeeee ^_^ tempo fa su questo sito ho letto un topik dove elencava una specie di scherzo da fare al proprio fm dove c'erano 10 (se non sbaglio) diverse motivazioni per farsi sposare!!!...
Salve ragazze, allora finalmente e giunto il momento di dire ai nostri gentiri/ suoceri che abbiamo deciso di convolare a nozze!!!!!!! Ora... pensavamo di fare una cena facendo finta di niente e nel...
Salve ragazze, vorrei chiedervi un consiglio... mi piacciono molto queste due decorazioni solo che non so proprio a quale tema poterle abbinare!!!! Mi date qualche consiglio?!?! Grazie
Ragazzeeeeeee, come avete annunciato ai vostri genitori e suoceri che avevate deciso di sposarvi?!?!!?!? Si accettano consigli e idee originali
Fotografi garanzie ANFM