Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 9.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
199Salve a tutti stamattina sono andata dal fioraio...che dire tutto eccezionale e quello che voglio io ...con tante cose incluse ..anche il bouquet. ..anche un prezzo bomba ..sono contentissimaaaaIn...
Salve a tutti per caso qualcuno conosce questo fioraio per chi l ha scelto ?Devo andare domenica per un preventivo se mi anticipate grazieeee a tutte e buon epifania
Salve a tutti ...oggi tutti i pensieri vengono a me ...Mi sposo il 6 maggio devo mettere autoreggenti ???grazie in anticipo a tutte ...
Salve a tutti per i testimoni mica c'è bisogno della cresima? ??grazie a tutte in anticipo
Salve a tutti Volevo sapere se mi sapete consigliare dove trovare abito per 2 Damine una che farà 9 anni e la l altra 8 anni. Il paggetto avrà 4 anni...Napoli e provincia ed economici grazie a tutte...
Buonasera a tutte Mai come quest'anno sono felicissima che sta per finire sono emozionata e non vedo l ora di condividere la mia vita con il mio uomo .Il 6 maggio ci sposiamo e si avvicina ogni giorno...
Salve a tutti E dopo la scelta delle bomboniere Sono indecisa con i segnaposti vi allego qualche foto .il. mio tema sarà la rosa principalmente .La seconda farla a gessetto profumato però . ...
E con oggi abbiamo scelto bomboniere partecipazioni e fazzoletti per promessa .sono super emozionata
Salve a tutti .Come si legge dal titolo chi si è sposato a villa gervasio o chi si sposerà in questa villa?Stamattina sono andata a ritirare la card per la fiera un 'emozione rivederla dopo 1 anno che...
Buonasera a tutte Come si evince dal titolo viaggio prenotato Thailandia . sempre desiderato e ho ricevuto un ottima offerta .Non vedo l'ora
A meno 169 arredamento scelto ...sono super emozionata
Buona domenica a tutte e con oggi siamo giusto a 6 mesi dal fatidico si...venerdì abbiamo preso casa...oggi andiamo a fare un giro per i mobili per farci un idea....
Sono in alto mare abbiamo visto 10 case di cui 2 erano nella nostra valutazione ...Poi l'abbiamo scartata una di queste ...Ieri andai a vedere un 'altra dove questa signora lascia la casa per natale...
Buongiorno a tutti ed ecco al mio -199 Lo so manca ancora tanto ma sono super emozionata
Ciao a tutte ho visto che ci sono un bel po' di persone che sposano nel 2017 .Avete gia' fatto qualcosa? Pensato stile, colore ecc.??? Io ho prenotato chiesa e location(con la location ho avuto...
Non vedo l ora di incoronare il nostro sogno ...In bocca al lupo a tutte
Buonasera a tutte .Io e il mio Fm in pratica dovevamo ristrutturare casa ma purtroppo le pratiche del mutuo sono ancora lente e rischiamo di arrivare troppo sotto al matrimonio per i.lavori...noi...
Salve a tutti Premetto che mi sposo maggio 2017. Ma volevo un consiglio e qualche parere e foto se qualcuno ha fatto il matrimonio tema Rose. Il mio colore e il pesco r bianco .secondo voi va bene...
Buonasera a tutte ...Vi allego delle foto di bouquet. ..da permettere che il mio colore sarà bianco e pesca .. quale vi piace ?
Salve Come si evince dal.topic ho bisogno di un ennesimo aiuto ...qualcuno ha scelto come tema la rosa? Mi piace molto lo vedo fine ...ma non so che nomi dare ai tavoli ...ho visto qualcosa molto...
Salve a tutte Chi ha scelto come tema matrimonio la Rosa? Mi aiutate con i nomi ???Grazie a tutte anticipatamente
Che tema avete scelto per il vostro matrimonio? A me piacerebbe il tema LA ROSA.Sposando a maggio ....I nomi dei tavoli con varie tipi di rosa ... Datemi consigli o mostrate qualche foto se avete...
Salve A tutti al mio matrimonio avrò il paggetto che porta le fedi di 4 anni e 2 damigelle 8 e 9 anni .però magari invece del bouquet vorrei far portare i cestini con i petali ...come funziona...
Salve a tutti Per la scelta dei fiori quanto tempi prima? Sono sposa maggio 2017 il 6 precisamente. Ringrazio tutti anticipatamente per i consigli
Salve ragazze Ho bisogno di un consiglio .mi sposo il 6 maggio 2017 e a settembre volevo già vedere l abito poiché lavorando mi risulterebbe un po' difficile da ottobre in poi ...invece settembre...
Buongiorno e buona domenica a tutte voi di matrimonio.com volevo condividere la mia felicità ... finalmente via il 3...siamo a -299 ma rispetto ai 613 di quando mi sono iscritta posto dire che il...
Salve Chi si sposa in questa struttura nel 2017? Io il 6 maggio e voi ??Presentiamoci e scambiamo idee
Salve a tutte future sposine Per il mio matrimonio ho scelto bianco e rosa pesca lo vedo molto delicato ...per quanto riguarda il tema visto che mi sposo a maggio avevo pensato tema le rose e il...
Salve a tutte ragazze sposate e a quelle che a breve coroneranno il loro sogno ...Io mi sposo l anno prossimo e sono nella confusione più totale .in realtà avevo deciso già Il colore un rosa pesco ma...
Salve a tutti Mi sposo il 6 maggio 2017 ..ho la location ..prenotato fotografo e chiesa .. ho pensato al colore che mi piace o bianco e pesca o avorio e pesca ..cosa ne pensate ?In più sono molto...
Fotografi garanzie ANFM