Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 9.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
199Salve a tutti apro questo topic per idee su addobbi casa e chiesa. Premetto che il mo colore e' il pesco e bianco, tableau credo con i nomi dei fiori e stile shabbi chic elegante e roamntico. mi date...
Salve a tutti apro questo topic perche' vorrei un consiglio. Allora: al mio matrimonio ci sarano 2 damigelle(una mia nipote 8 anni e l'altra avra' 2 anni e mezzo infatti non so se riuscira' a farla e...
Salve a tutti Ringrazio ki mi aiuterà con idee alla domanda che sto per fare .Ho già in mente come fare il tema è lo stile e il colore. Per il colore ho deciso il pesco ..per lo stile shabby chic mi...
Salve a tutti e buon inizio mese .Volevo qualche consiglio o foto da mostrarmi x lo stile shabby chic nel color pesco ....ho scelto questo colore perché credo sia fine ....Se avete qualche idea...
Salve Piacere mi chiamo Angela e io il Mio Fm ci sposiamo 6 05 17 . Per quanto riguarda la fiera potrei andare già quest 'anno ? Non so ....tanto l'anno prossimo comunque troverò la collezione 2016...
Salve a tutti È un piacere eentrare nella community. Mi sposo 2017 maggio ho dovuto anticipare perché i ristoranti sono tutti occupati.
Fotografi garanzie ANFM