Pescara, Pescara · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.897 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Buonasera sposine!oggi pomeriggio sono stata in agenzia e alla fine il prezzo migliore e 7000€ New York, orlando e Aruba. Siamo in 3 e meno di così era impossibile. Ora facendo un po' di conti abbiamo...
Buongiorno..ho bisogno di un consiglio per quanto riguarda la musica..non vorrei nessun cantante!!!o meglio musica a go go ma nn cantata dal vivo..qualcuna di voi l ha fatto?
Qualche giorno fa mi hanno chiamato da un agenzia a cui ho richiesto un preventivo e stamattina sono andata..che sorpresa..X gli stessi servizi, hotel molto simili e varie tasse comprese mi hanno...
Mi appello a voi!facendo un giro sui siti ho trovato queste scarpe su Amazon e mi piacciono tantissimo che ne dite?
Buondì spose!sono alla icerca dell animazione ma nn ho idea di chi chiamare! Datemi un consiglio 😁😁 premetto che odio il cabaret e vorrei solo musica quindi!
Stamattina sono andata da un bravo fotografo per avere un preventivo..album X me più quattro poster piu video completo (trailer, mini videocamera in macchina, video camera panoramica alta, interviste...
Spose sono stata alla fiera sposi all arca a Pescara e si c era qualcosina ma direi poco..però mi sono emozionata!essere una SPOSA, avere una data, parlare di una cosa concreta e nn più di un...
Oggi mi è arrivato via mail il primo preventivo X la luna di miele!!5 giorni New York 2 orlando e 7 Aruba (riu palace) 7784 €..nei prossimi giorni gireremo altre agenzie X confrontare i prezzi!mi...
Spose buondì!mi sono innamorata di questo bouquet!che ve ne pare?dite che le orchidee sono molto costose?
Ragazze sabato e domenica a spoltore precisamente all arca ci sarà una fiera dedicata agli sposi!vi volevo solo informare nel caso siate interessati!!!