Pescara, Pescara · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.897 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Buonasera sposine!oggi pomeriggio sono stata in agenzia e alla fine il prezzo migliore e 7000€ New York, orlando e Aruba. Siamo in 3 e meno di così era impossibile. Ora facendo un po' di conti abbiamo...
Buongiorno..ho bisogno di un consiglio per quanto riguarda la musica..non vorrei nessun cantante!!!o meglio musica a go go ma nn cantata dal vivo..qualcuna di voi l ha fatto?
Qualche giorno fa mi hanno chiamato da un agenzia a cui ho richiesto un preventivo e stamattina sono andata..che sorpresa..X gli stessi servizi, hotel molto simili e varie tasse comprese mi hanno...
Mi appello a voi!facendo un giro sui siti ho trovato queste scarpe su Amazon e mi piacciono tantissimo che ne dite?
Buondì spose!sono alla icerca dell animazione ma nn ho idea di chi chiamare! Datemi un consiglio 😁😁 premetto che odio il cabaret e vorrei solo musica quindi!
Stamattina sono andata da un bravo fotografo per avere un preventivo..album X me più quattro poster piu video completo (trailer, mini videocamera in macchina, video camera panoramica alta, interviste...
Spose sono stata alla fiera sposi all arca a Pescara e si c era qualcosina ma direi poco..però mi sono emozionata!essere una SPOSA, avere una data, parlare di una cosa concreta e nn più di un...
Oggi mi è arrivato via mail il primo preventivo X la luna di miele!!5 giorni New York 2 orlando e 7 Aruba (riu palace) 7784 €..nei prossimi giorni gireremo altre agenzie X confrontare i prezzi!mi...
Spose buondì!mi sono innamorata di questo bouquet!che ve ne pare?dite che le orchidee sono molto costose?
Ragazze sabato e domenica a spoltore precisamente all arca ci sarà una fiera dedicata agli sposi!vi volevo solo informare nel caso siate interessati!!!
Spose che ne pensate di queste scarpe?le ho trovate su zalando..il tacco lo preferisco largo perché nn amo i cambi di scarpe..troppo problematico poi lo strascico del vestito e comunque mi sentirei...
Ciao sono Annalisa!ci sposiamo lo stesso giorno 😍😍😍a che punto siete con i preparativi??io ho sempre paura di essere indietro!finora ho chiesa e ristorante..per i fiori e le bomboniere non avrò...
Spose mi sapreste consigliare un all inclusive ad Aruba con i fiocchi??grazie mille 😊😊😊
Ciao a tutte!stamattina sono stata in agenzia per il primo preventivo del viaggio di nozze 😍😍vorrei fare 5 gg New York 2 orlando quindi Disney world per mia figlia è una settimana ad Aruba! Mi...
Spose oggi nnfaccio altro che scrivere 🤓Il tema che vorrei scegliere e la musica in particolare rock 80/90 ma come bomboniera sono molto indecisa..ho visto i cavatappi a chiave di violino ma nn mi...
Ebbene sì fino a ieri nn vedevo l ora che sparisse il 3 di 300 e ora ho dovuto spostare la data e anticipare di un mese!!aiuto dovrò darmi una mossa adesso!!pero sono contenta..o così o dovevo...
Spose buongiorno!il 6 luglio 2018 mi sposo e il viaggio di nozze sarà ad agosto causa lavoro..ora..l nostra meta preferita è New York da abbinare ad Aruba ma dopo tutto quello che sta succedendo in...
Buongiorno sposine! Qualcuna di voi conosce la linea di bomboniere mastro berti? Le ho viste di sfuggita ma erano molto carine..nn ho idea del prezzo però!
Ragazze ho quasi scelto il regalo X mia sorella che sarà anche la mia testimone..il bracciale Pandora! Sapete dirmi indicativamente il costo?
Ciao a tutte! Ieri sono stata X la prima volta in gioielleria e ho provato qualche modello di fede..sicuramente sarà la classica 4mm ma in oro rosa. Mi sono innamorata!! Secondo voi qual è più o meno...
Spose buonasera! Ho trovato delle partecipazioni che mi piacciono moltissimo costano 2€ l una..secondo voi è tanto?
Spose buondì! I testimoni devono essere battezzati e cresimati come gli sposi giusto?
Buonasera! Avete qualche esperienza di fotografo a Pescara?
Buongiorno sposine vorrei evitare di andare in agenzia per prenotare il viaggio di nozze ma ho paura di fare qualche danno! Qualcuna di voi l ha fatto? È andato tutto bene?
Ciao a tutte!!!dopo aver fissato la data in chiesa stamattina ho prenotato anche il ristorante e sono felicissima Ora sono alla ricerca del fotografo così trovato questo per un momento posso...
Buonasera a tutte mi chiamo Annalisa e mi sposerò a luglio 2018. Solo che non so da dove cominciare..vorrei fare la cerimonia civile sul mare e questa è l unica cosa che so per certa! La data precisa...
Fotografi garanzie ANFM