Saronno, Varese · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 768 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2017
Ragazze tra un mese e un giorno andrà via anche il numero 4...sarò a 399...a pensare che quando mi sono iscritta ero più di 552...andiamo avanti così:-):-):-) il tempo sta passando...
Ciao ragazze! Vi piace questa macchina!?? La scegliereste x il vostro matrimonio??!
Ciao a tutti!!!
Ciao sposini! Io voglio capire cm funziona x la parte burocratica del matrimonio..cioè..chiesa comune ecc....allora io mi sposo il 31 luglio 2017 ed il corso prematrimoniale l'abbiamo gia fatto....ok...
Ragazze!! Dopo aver trovato delle fioriste maleducate abbiamo trovato quella giusta ke nn ha fatto storie anzi ci è venuta incontro x qualsiasi esigenza abbiamo scelto quello ke volevamo noi!!!cosi...
Ciao ragazze ieri sera è finito il nostro corso prematrimoniale! Un altro passo importante l'abbiamo fatto!!! Ora ci possiamo concentrare sul resto!!! Voi sposine 2017 lo avete gia fatto il corso o...
Ciao ragazze! Lo so e presto x la scelta dei fiori! Ma noi abbiamo iniziato a girare giusto x sapere i prezzi e ke tipo di fiori possono andare bene, visto ke noi in materia siamo ignoranti...2...
Ciao ragazze! Buon San Valentino!! Cosa avete ricevuto dal vostro fm?! Io ho ricevuto braccialetto, mazzo di rose e intimo:-):-):-):-)
Ciao future sposini!Qualcuno di voi si sposa come me il 31 luglio 2017 e state gia iniziando o pensando ai preparativi?? Se vi va possiamo scambiarci idee!!!!
Ciao ragazze! Mi sposo il 31 luglio 2017! E vorrei iniziare a chiedere preventivi per la musica e intrattenimentodel ricevimento! Sono della provincia di Varese!Mi sapete consigliare qualcuno??!!
Fotografi garanzie ANFM