Vai ai contenuti principali
Antonia
Antonia

Capriate San Gervasio, Bergamo · Da Maggio 2018

Fidanzata da 6 anni, abbiamo un bambino stupendo di 4 anni di nome Andreas, io ed il mio futuro marito nè abbiamo passate tante insieme; abbiamo... Visualizza altro

Fidanzata da 6 anni, abbiamo un bambino stupendo di 4 anni di nome Andreas, io ed il mio futuro marito nè abbiamo passate tante insieme; abbiamo affrontato un divorzio e la perdita della nostra bambina ... ma ora solo gioie

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2019

1760giorni 1hh

Post

53
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonia
Perfette Testimoni sistemate
Antonia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2018 alle 21:57

Ciao oggi ho finalmente chiuso con manuali e regali per le mie testimoni e quelli di fm .. o meglio quelli del fm non sono ancora sistemati del tutto manca un regalo che abbiamo preso su wish ... vi...

Antonia, martedì 2-Ott-18 17 253
Antonia
Trucco e parrucco a prezzi modesti su ...
Antonia in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Settembre 2018 alle 12:18

Ciao a tutte qualcuno conosce o ha provato truccatori e parrucchieri a Sesto San Giovanni (MI). grazie mille ciao Antonia

Antonia, lunedì 24-Set-18 2 69
Antonia
Spy game
Antonia in Fai da te, Il 20 Settembre 2018 alle 15:13

Ed a 293 gg ... gli I Spy sono fatti per essere messi nelle wedding bag che ne pensate? Il tema del matrimonio è la musica e concerti .... ciao

Antonia, venerdì 21-Set-18 6 231
Antonia
Bozza Segna posti
Antonia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2018 alle 10:50

Esempio di quello che dovrà essere davantidietro con parte del testo di una canzone riferita al cantante del tavolo Ciao a tutte, oggi sto lavorando ai nostri segna posto ... il tema del matrimonio è...

Starla, mercoledì 5-Set-18 9 124
Antonia
Foto pre matrimonio per partecipazioni, save the data e bomboniera ... che ne pensate??!!
Antonia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Agosto 2018 alle 21:12

Ciao a voi un pò delle nostre foto fatte tra cui scegliere quelle per video save the data, per partecipazione e bomboniera .... che ne pensate???? Bomboniera save the data ssave the data ssave the...

Antonia, mercoledì 5-Set-18 30 470
Antonia
Porta fedi arrivato
Antonia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2018 alle 22:11

porta fedi ed eccolo il nostro porta fedi arrivato oggi ... si sarà il case di una chitarra ... il tema del nostro matrimonio è la musica , il mio fm suona la chitarra amiamo andare ai concerti per...

Antonia, mercoledì 29-Ago-18 5 130
Antonia
Trucco e parrucco
Antonia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2018 alle 17:01

Ciao bridessss, io sono indecisa ... io non voglio trucco e parrucco a casa ... che ne pensate se vado io dal parrucchiere e truccatrice? pro e contro, io non so che fare .... grazie ahahahah

Antonia, martedì 28-Ago-18 17 223
Antonia
Bouquet di carta da lanciare ...
Antonia in Fai da te, Il 23 Agosto 2018 alle 09:57

Ciao per il lancio del bouquet ho pensato di farlo di carta. volevo creare dei fiori utilizzando come carta alcuni fogli di spartiti musicali (delle canzoni che piacciono a noi) altri con le nostre...

Antonia, giovedì 23-Ago-18 4 276
Antonia
Help wedshoots ...
Antonia in Assistenza, Il 20 Agosto 2018 alle 09:27

Ciao ieri ho creato l'album ..... tra le cose che offre la app è quella di avere filtri per scattare le foto belle come quelle di Instagram ... ma dove lo trovo? io clicco sull'immagine della macchina...

Antonia, lunedì 20-Ago-18 2 83
Antonia
Save the date ... a voi ...
Antonia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Agosto 2018 alle 20:16

Https://youtu.be/uuiha7QEgBk

Giulia, sabato 18-Ago-18 6 140
Antonia
Save the date inviato ...
Antonia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Agosto 2018 alle 16:50

Ed il video del save the date l'abbiamo creato ed inviato ..... volevo condividerlo qui ... ma mi sa che se non è un url non me lo fa fare

Antonia, venerdì 17-Ago-18 2 116
Antonia
Foto prematrimoniali
Antonia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2018 alle 18:36

Ciao brides, appena finito di fare foto per creare le partecipazioni i save the data e le bomboniere .... ci siamo divertiti molto , le foto le abbiamo fatte anche con nostro figlio ... abbiamo solo...

Ella, martedì 7-Ago-18 3 115
Antonia
Save the date .....
Antonia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2018 alle 19:21

Ciao a tutte brides ... il 7 agosto con una fotografa (che non so se sarà la nostra fotografa al matrimonio) faremo delle foto che vogliamo usare per le partecipazioni e per le bomboniere .... con...

Antonia, martedì 31-Lug-18 6 142
Antonia
Data fissata, location prenotata
Antonia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2018 alle 18:49

E' ufficiale 11 luglio 2019 diremo si presso la chiesa di Crespi d'Adda e poi ricevimento al Castello di Marne .....

Antonia, domenica 29-Lug-18 14 132
Antonia
Consiglio su banqueting
Antonia in Ricevimento di nozze, Il 17 Luglio 2018 alle 10:34

Ciao a tutte qualcuna conosce il banqueting di Euphoria? sapete in quale location lavora? grazie ciao Antonia

Simona, martedì 24-Lug-18 1 43
Antonia
Vestito sposo c'è!
Antonia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2018 alle 19:39

Giornata di pioggia cosa facciamo? fm"andiamo a vedere in giro degli abiti per me?" io "ok" .... trovato e preso ... meglio di così ... prezzo listino 1.098€, siamo stati in un negozio che non...

Alessandra, lunedì 23-Lug-18 27 586
Antonia
Ma quanto mi costa?
Antonia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2018 alle 16:14

Ciao ho un budget limitato che sto già sforando .... quante di voi hanno il mio stesso problema?

Antonia, giovedì 12-Lug-18 15 392

Gruppi generali

Ispirazione