Melito di Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 9.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2019
....lo immagino rilassante,luce soffusa...romantico ho abbastanza tempo e mi impegnerò per farlo diventare realtà. Voi invece?
A che state con i vostri preparativi???
Amo questa casa....letteralmente presa ma costa non poco...uff
Chi di voi conosce MariaLuisa Toscano? Cosa ne pensate?
Chi si sposerà a Settembre? E che viaggio farete? In questo periodo non ho idea di dove orientarmi...consigli?
...bomboniera avete scelto? Vi va di postare le foto?
Mi farà queste scarpe completamente a mano con tanto di dedica sotto la suola....mi emoziona così tanto questa cosa
L'abbiamo bloccata !
Non sono andata a lavoro,mancava del materiale è così ne ho approfittato per un po' di fai da te e acquisti su Martha's Cottage...cosa ne pensate?
Ora è proprio finito....qualche minuto eranpiu grezzo(ho fatto un post qualche minuto fa)ora ho aggiunto qualche dettaglio.,,.sinceramemte credete che possa andare o faccio una figuraccia ?
Ragazzeeee....come mi piace non avete idea...voi cosa ne pensate?
Sposine cosa ne pensate? Ci metterò i confetti dentro per allestire la confettata che faremo in Chiesa...
....confetteria bonbon? Chi ha acquistato le bomboniere da qui?
Quale vi piace di più e quale gradireste?
Salve future spose di Villa Soglia.....oggi mi è arrivato l'invito per il wedding day alla nostra location...qualcuna conosce Domenico Villano? Wedding planner....o chi si è sposata lì e lo...
Quanto tempo prima bisogna farle?
Cosa ne pensate? Linea Butterfly di Enzo Miccio
Cosa ne pensate? Sono in plastica della Baci Milano
....comprare una scatola in legno da usare come portafedi?una cosa simile a questa foto
Chi sarà o è già stato alla fiera a Fuorigrotta?
Salve ragazze,mi serve un consiglio....io e il mio fm abbiamo deciso di comune accordo che non vogliamo la musica live..a tutti i matrimoni che sono stata in questi mesi tutti,compresa me,si sono...
Premetto che mi sposo il 2018 e per vari motivi mi sto anticipando su tutto e mi sto trovando bene...Mi reco in una fabbrica di bomboniere,chiedo una certa linea...il fabbricante mi dice che di quella...
.....come immaginiamo il nostro sogno e quali sono state le nostre scelte???? Inizio io....entrando in Chiesa....piena d'emozione...
Chi farà il candy table? E quanto vi ha chiesto la location?
....di sognare che il giorno del vostro matrimonio vada tutto male? A me si e mi sposo il 2018... possibile mai??
Finalmente abbiamo tolto il 7!! Ora siamo a 699...lo so sono ancora tanti ma se conto che sono partita da quasi 800...
Chi di voi si è sposata a villa Soglia e sa darmi info a riguardo? Cibo e organizzazione...
Ragazze voi farete gli artisti di strada al vostro matrimonio? Se si chi contatterete?
Secondo voi quanto potrebbero costarmi scenografie come queste? Voglio riprodurle in Chiesa,essendo un rito evangelico non ho problemi per riportare questo effetto giardino in Chieda
Salve ragazze,volevo sapere dove comprerete i vostri sacchetti portaconfetti e se potete postare qualche foto
Ragazze voi che bomboniere farete? Io non ne ho idea aiutatemi
Quante seconde bomboniere farete? E cosa farete?
Fotografi garanzie ANFM