Melito di Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 9.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2019
Ragazze qualcuna sa dirmi la seconda bomboniera a chi va data?
L'adoro ma costa un po' dato che dovrò farne non poco....come devo fare? Me ne sono innamorata
Ragazze conoscete qualche sito affidabile per i confetti e caramelle? A parte Dekor store
Salve ragazze....avevo pensato di fare una caramellata riservata ai più piccini con un piccolo giochino....tipo bolle di sapone ecc...voi che ne dite?
Ragazze dopo tanto girare....abbiamo bloccato la nostra Villa...Villa Soglia....non so dirvi bene cosa sia successo ma il mio cuore è rimasto lì....ora aspettiamo solo il 14/09/2018
Ragazze mi sono imbattuta in un sito troppo carino e con tante idee anche di bomboniere e scatole....dato che per il matrimonio civile faremo le bomboniere solidali ovviamente devo fare io il...
Chi come me si sposerà il 14settembre 2018? E dove ? Io sono di Napoli
Conosco personalmente Compassion Italia...quindi mi permetto....voi cosa ne pensate di questo tipo di bomboniere? Noi vorremmo farle per il rito civile...poi per quello religioso faremo altro....un...
Ragazze ma qualcuno ha provato a contattare questo sito? Ho inviato una richiesta per info ma non mi hanno mai risposto
Premetto che mi sposerò in una Chiesa Evangelica....secondo voi quanto potrebbe costarmi una struttura simile riprodotta in Chiesa?
Io lo trovo stupendo....se a qualcuna può dare spunto....buoni preparativi!
Cosa ne pensate di questo bouchet?
Ragazze mi consigliate un sito affidabile dove poter comprare le bomboniere?
Questa è la collezione 2017....già l'ho comprato
Quanto spenderete per il vostro fotografo?.....che pacchetti avete visto spose di Napoli?
Ragazze conoscete qualche sito che ha confetti,caramelle gommose,marshmellows...in pratica tutti i dolciumi di una confettata e caramellata?
Molto probabilmente andrò a vedere Villa Soglia...sto facendo una gran confusione con queste location e ora voglio provare a vedere una che non sognerei magari è proprio lì che mi batterà il cuore...
Cosa pensate di questo abito? Da premettere che sono una tg42quindi piccolina
Come avete fatto a scegliere la location ideale per voi? Sono indecisa tra Villa Clermont a Vico Equense e il Royal Vesuvio a Boscotrecase.....aiutatemi!!!!!
Cosa farete a coloro che vi faranno un pensierino dopo il rito al comune? Solo i fazzolettini?secondo voi un pacchettino con questa portacandele?
Ragazze spose 2018....secondo voi...tutte ovviamente,è presto per vedere l'abito? Ho paura che con l'incremento del mio lavoro avrò problemi a girare...spesso lavoro pure di sabato...fino alle 14 ma...
Quanto spenderete per le bomboniere? Io non ne ho proprio idea?
Ragazze ma quanto tempo prima bisogna vedere il fioraio? Non ne ho la minima idea
Chi di voi le farà? Cosa ci metterete dentro? Vorrei fare questo stile...
Salve sposine?Qualcuna di voi conosce gli spettacoli de La Baracca dei Buffoni? Vorrei ingagiarli per lo spettacolo del mio matrimonio
Salve ragazze qualcuna di voi conosce questo Hotel di Sorrento? Qualche info?
Salve sposine....qualcuna di voi ha visionato oppure si è già sposata o semplicemente ha info riguardo all'Hotel Megamare? Questa settimana lo devo vedere.....qualcuna ha qualche info in più? Dalle...
Salve ragazze volevo sapere se qualcuno conosce il Giardino Delle Rose..50EUR...mi sa di strano...qualcuno ha qualche info in più?
Salve ragazze....Qualcuna ha informazioni su questa struttura? Qualità del cibo..prezzi...allestimenti?Dalle foto è incantevole
Fotografi garanzie ANFM