COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Aprile 2022
Ciao sposine avevo scritto un topic per chiedervi consigli sulle peonie e più in generale i fiori adatti ad un matrimonio in aprile Ebbene, oggi mi sono sentita con una fiorista e mi ha dato qualche...
Ciao ragazze! mi sposo il 22 Aprile 2022 e se riusciamo ad andare in viaggio di nozze subito pensavo quasi quasi al Giappone Aprile è il mese dei ciliegi in fiore! chi di voi sa consigliarmi quale...
Ciao ragazze sono molto confusa sui fiori che mi pacerebbe scegliere per il mio matrimonio il 22 aprile 2022... a me piacevano i fiori di campo ma fm non è proprio dell'idea... sarà comunque un...
Ciao ragazze! mi piacerebbe molto avere come linea guida del matrimonio il tema up (io cartone della Disney) ma vorrei comunque qualcosa di elegante, che faccia da sottofondo e mai invasivo... avete...
Ciao ragazze! devo fissare la location e come data avremmo scelto il 15 luglio 2022 essendo il momento in cui possiamo partire subito per il viaggio di nozze (attaccandoci le ferie di agosto)....
Ciao ragazze c'è qualche sposina che ha scelto le fedi in oro bianco/platino? sono un po' tentata perchè non amo l'oro giallo e gioielli in generale, amo molto di più l'argento per intenderci! Fm...
Ciao ragazze! ho un dubbio... ma quando si usa la macchina "particolare-storica"? vi spiego... io abito lontano dalla chiesa/location, le quali si trovano nella zona del mio fm... saranno 60km più o...
Ciao ragazze! mi sono appena trasferita a Bergamo per amore e mi chiedevo se qualche concittadina mi sapesse indicare un fornitore, magari che faccia sia trucco che parrucco, a prezzi modici! penso...
Ciao ragazze! il fratello di fm è calciatore professionista... ovviamente dovrà essere presente al matrimonio e quindi stiamo cercando di capire delle date per cui potrebbe avere meno problemi...
Ciao ragazze! toglietemi un dubbio... il congedo matrimoniale entro quando va utilizzato (in linea generale/ nel peggiore dei casi) ? ho letto la questione dei 30gg ma non capisco se si possono far...
Ciao ragazze! in questo periodo di (nuova) reclusione sto iniziando a sognare la meta del nostro viaggio di nozze Sposandoci in estate (luglio 2022) sto pensando all'Africa che in questo periodo mi...
Ciao ragazze! Conoscete il castello di monasterolo? Sto cercando pareri in quanto sto valutando questa splendida location con un parco che pare fatato e il castello che pare più un borgo medievale!...
Buongiorno ragazze! Ho appena iniziato a lavorare come insegnante alle superiori 💕 e avrei bisogno di un consiglio sulla data... le date tra cui sono indecisa sono il 15 luglio 2022 e giovedì 1...
Ciao Ragazzi! vedo che non sono l'unica ad essere orientata per il 1 settembre: voi avete già comunicato la data? come l'hanno presa i vostri ospiti? come siete messi con i preparativi? avete già dei...
Ciao sposine per un matrimonio in stile vintage /shabby-chic, che ne pensate di una partecipazione a mo' di cartolina? Faremo con la fotografa un servizio pre-wedding e pensavo di utilizzare uno...
Ciao ragazze! come sempre mi rivolgo a voi per scogliere i miei dubbi siamo alla ricerca della data per il nostro matrimonio... e sono molto combattuta... sono indecisa tra: - giovedì 16 o 23 giugno...
Ciao ragazze! sto iniziando a chiedere qualche preventivo per la musica, mi sarebbe piaciuto qualcosa di soft/pop/soul per il ricevimento (aperitivo e taglio torta) + dj set serale per i balli +...
Ciao Ragazze! sto valutando la data per prenotare il ristorante, eravamo praticamente decisi su fine giugno e inizio luglio ma per motivi affettivi ci piacerebbe tantissimo il 1 settembre perchè è la...
Ciao ragazze! abbiamo praticamente scelto la location e ci piace tantissimo... ma il dubbio che non mi fa star tranquilla è che l'orario di fine è previsto per le 19... per ovviare a questo problema...
Ciao ragazze! Sto iniziando a farmi fare qualche preventivo per i fiori, giusto per farmi un’idea... a noi servirebbe: - Addobbo chiesa (ma nulla di complicato, anzi vorrei il minimo indispensabile:...
Ciao ragazze! Scusate la domanda ma iniziano a venirmi dei dubbi... non so se fidarmi e pagare la caparra alla location oppure aspettare e capire come evolverà la situazione (ovviamente rischiando di...
Ciao ragazze, ho un dubbio e spero possiate aiutarmi 🥰 io e fm ci siamo appena trasferiti in una città diversa dai nostri comuni d’origine... per il matrimonio ci piacerebbe rivolgerci a quella di fm...
Ciao ragazze! sto cercando una soluzione per la musica durante il rito religioso... vorrei qualcosa di molto molto delicato e stavo pensando quindi a qualcosa di solo strumentale, anche un solo...
Ciao sposine Pensando alle partecipazioni-cartolina con foto (di cui il mio post precedente) mi è venuta anche un'altra idea... siccome personalmente non amo particolarmente le bomboniere vorrei...
Ciao ragazze! Forse, e dico forse, stiamo giungendo ad una quadra con la scelta della location il problema è logistico e per questo avrei bisogno del vostro aiuto e consiglio. La questione deriva dal...
Ciao ragazze, abbiamo ipotizzato come data del nostro matrimonio aprile 2022. Abbiamo individuato la location e contattato sia il mio Don che quello del mio fidanzato (siamo indecisi su quale delle...
Ciao ragazze! sto facendo un sacco di domande perchè abbiamo iniziato a chiarirci un po' le idee e con esse sono sorti gli annessi dubbi... Il ristorante papabile ci ha proposto come date (dato il...
Ciao Ragazze, Il ristorante dei miei sogni mi ha dato disponibilità (dato il numero limitato di invitati che ho rispetto al loro numero minimo) per il 4, 7 o 8 Aprile 2022... considerando che Pasqua...
Ragazze ho un altro dubbio... Ci tengo a sposarmi in chiesa e in particolare nella chiesa frequentata dalla mia famiglia. Il problema è che io mi sono trasferita con fm in un'altra città (tra l'altro...
Ciao ragazze, ho un dubbio: io e fm vorremmo sposarci approssimativamente ad aprile 2022 e ho appena chiesto alla Chiesa quando inizieranno i corsi prematrimoniali e mi hanno detto domani oppure tra...
Ciao ragazze! sono alla disperata ricerca di un agriturismo/cascina/casale in zona Milano-Bergamo (ma sono talmente disperata che mi sposto anche). Cerchiamo qualcosa di semplice ma con uno stile...
Ciao ragazze! per chi conosce il Camp, sapreste dirmi se (pur richiedendo il minimo di 90 invitati) si riesce a prenotare solo una sala un po' appartata per 60 persone (evitando quindi la classica...