Vai ai contenuti principali
Assia
Assia

Napoli, Napoli · Da Settembre 2014

Sono molto molto ansiosa. Faccio una scelta e due minuti dopo entro in crisi pensando che sia sbagliata per fortuna c'è lui che mi rassicura e mi prende... Visualizza altro

Sono molto molto ansiosa. Faccio una scelta e due minuti dopo entro in crisi pensando che sia sbagliata per fortuna c'è lui che mi rassicura e mi prende sempre per mano. Super felice per questo nuovo percorso che stiamo percorrendo insieme vi abbraccio tutte sperando che possiamo esserci d'aiuto tra scelte, problemi e decisioni!

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2016

2916giorni 19hh

Post

53
Ordina per:
Ultimo messaggio
Assia
Nipotine damigelle
Assia in Moda nozze, Il 9 Ottobre 2015 alle 22:21

Salve ragazze oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio...mia nipote di 11 anni e la sua di 13 sono così emozionata per il matrimonio che mi hanno chiesto di potermi fare da damigelle...sicuramente...

Alessia, sabato 10-Ott-15 12 232
Assia
Di francia castello pozzuoli
Assia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2015 alle 13:51

Salve ragazze a meno 8 mesi e con location prenotata vorrei sapere se qualcuno di voi e stata ad un matrimonio in questa location o ha festeggiato il proprio...sono innamorata della location ma non so...

Roberta, venerdì 2-Ott-15 6 131
Assia
Cambio location a -9 mesi
Assia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2015 alle 11:32

Ciao a tutte ragazze la settimana scorsa è stata la settimana più brutta dell'organizzazione del nostro matrimonio ci portiamo ancora addosso tutto lo stress! Motivo? Abbiamo dovuto cambiare location...

Lidia, giovedì 10-Set-15 13 286
Assia
Tattoo d'amore
Assia in Moda nozze, Il 22 Luglio 2015 alle 13:25

Chi di voi sposine ha un tatuaggio dedicato al proprio amore in tutte le sue forme? Ecco il mio è lo terrò ben in vista nel giorno del mio matrimonio con una bella acconciatura alta perché per me ha...

Sara, venerdì 31-Lug-15 54 1.810
Assia
Alcune foto della nostra location
Assia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2015 alle 14:00

Alcune fotine della nostra location che ne pensate? Io non vedo l'ora di scegliere gli allestimenti!

Assia, mercoledì 29-Lug-15 31 686
Assia
Casa dolce casa...
Assia in Vita di coppia, Il 24 Luglio 2015 alle 13:26

Finalmente ieri abbiamo preso casa c'è ne siamo innamorati appena l'abbiamo vista e ora non vedo l'ora di iniziare i lavori per renderla nostra! A breve le foto

Assia, lunedì 27-Lug-15 17 609
Assia
Campioni gratuiti partecipazioni
Assia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2015 alle 00:46

Salve a tutte sposine! sto ordinando diversi tipi di partecipazione su alcuni siti sul web tipo le nozze di alice e eurokart qualcuno di voi le ha già ricevute? Sono completamente gratuite come dicono...

Stara, lunedì 20-Lug-15 13 426
Assia
Scarpe sposa!
Assia in Moda nozze, Il 15 Luglio 2015 alle 22:40

Mi sono letteralmente innamorata di queste scarpe qualche sposina che ha già trovato le sue scarpe o che ne è in cerca sa dove posso trovarle? Io sto cercando sul web per il momento ma niente.....

Maristella, giovedì 16-Lug-15 7 316
Assia
Fedi
Assia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2015 alle 22:45

Salve a tutte sposine ho deciso di far incidere le nostre fedi sul lato esterno tipo come la foto. Che ne pensate? La frase sarà Amour vincit omnia

Sara, giovedì 9-Lug-15 28 799
Assia
Le mie bomboniere!
Assia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2015 alle 14:34

Salve sposine cosa ne pensate delle mie bomboniere? Sono della hervit ancora debo scegliere i colori dei nastri della scatola.

Simona, giovedì 9-Lug-15 27 719
Assia
Spose di francia park
Assia in Ricevimento di nozze, Il 7 Luglio 2015 alle 22:39

C'è qualche sposina che si è sposata al di francia park o che deve ancora sposarsi? Come è andata la cerimonia? Siete rimaste soddisfatte dell'organizzazione e del cibo?

Assia, mercoledì 8-Lug-15 3 183
Assia
Abiti sposa.
Assia in Moda nozze, Il 29 Giugno 2015 alle 22:10

Salve ragazze. Non scrivo da parecchio ma oggi vi scrivo per chiedervi informazioni sulla linea sposa tarikediz! Mi sono innamorata della collezione 2016 e vorrei sapere se qualcuna di voi ha già...

Assia, martedì 30-Giu-15 6 580
Assia
Aiuto: non ho la cresima!
Assia in Cerimonia nuziale, Il 11 Ottobre 2014 alle 04:43

Ancora devo fare la cresima e volevo sapere se posso già fissare la data del matrimonio prima di farla da dire che mi sposerò nel 2016 ma ho già prenotato la location sto impazzendo o sarà solo ansia...

Melany, domenica 19-Ott-14 12 605
Assia
Location prenotata ma la chiesa dice che è presto....
Assia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Ottobre 2014 alle 12:49

Stamattina l'organizzazione si è arrestata perché la chiesa mi dice che sposando nel 2016 non può ancora prenotarmi ora non so che fare ho già bloccato la location e ora ho paura di non riuscire a...

Isabella, giovedì 16-Ott-14 12 282
Assia
Mi presento!
Assia in Nozze Campania, Il 11 Ottobre 2014 alle 04:21

Hey salve a tutte sposine Volevo presentarmi per entrare a far parte di questa community ufficialmente! Allora da dove inizio...a si mi sposo a Maggio 2016 I preparativi sono appena iniziati e io...

Assia, domenica 12-Ott-14 23 377
Assia
Un aiutino per il tema?
Assia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2014 alle 12:42

Buon sabato sposine! Mi servirebbe un idea originale ma semplice per il tema del matrimonio in generale io avevo pensato a quello marino ma è già stato fatto da molti vorrei qualcosa di più unico ma...

Assia, domenica 12-Ott-14 6 255

Gruppi generali

Ispirazione