Marigliano, Napoli · Da Marzo 2016
ciaoo sono Autilia ho quasi 19 anni e sono molto solare e simpatica. Sono fidanzata da quasi 6 anni . il mio fm è un uomo meraviglioso e non vedo l'ora... Visualizza altro
ciaoo sono Autilia ho quasi 19 anni e sono molto solare e simpatica. Sono fidanzata da quasi 6 anni . il mio fm è un uomo meraviglioso e non vedo l'ora che arrivi questo magnifico giorno.
- Super Sposa
- 2.671 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Sposine chi come me ogni volta che pronuncia la fatidica data del nostro giorno si sente dire ! " ma perché ti sposi già?" Oppure " ma perché cosi piccola !?". Premetto che noi ci sposiamo l'anno...
Ragazze buongiorno a che state con i preparativi ?!? Noi sposi maggio 2018 ma stiamo avendo qualche piccolo problemino con la chiesa a voi hanno avuto obiezioni?!?
Ragazze che dite di questa come un idea segnaposto ?!! Però con il rosso perché il tema e il colore rosso .. con un nastrino intorno confezionato che dite ?!?
Ragazze qualche sposa di maggio ha prenotato il viaggio di nozze ?!? Noi volevamo andare in Polinesia e abbiamo visto k a maggio non è possibile ! Avevamo obiettato per le Maldive ed e la stessa cosa...
Care sposine siccome abbiamo comprato casa e stiamo work in progress ! Avevamo intenzione siccome abbiamo un muro libero di creare una sorta di muro in 3D oppure mettere il parato ! Avete qualche idea...
Ragazze finalmente anche il 5 è andato via adesso -499 chi come me mancano ancora tanti giorni ?!! A pensare k quando ho scaricato l'applicazione stavo a -789 mammamia hahaha . A voi quanto manca ?!?
Ragazze un aiuto a scegliere la partecipazione quale vi piace di più ??? Sono tutte bellissime però purtroppo ne dobbbiam oscegliere solo una e dopo un accurata eliminazione me ne restano un paio....
Sposine noi abbiamo scelto la partecipazione!! Che ve ne pare ?!? Il colore rappresenta il tema/colore scelto per il nostro matrimonio. Rosso
Ragazze qualcuno conosce il fotografo CESARE FERRARA (Cesare Group) ?? A parete !!
Salve a tutte sposine non so come mai ma in anzi mi sono venuti dei blocchi dove nn so più cosa fare !! Cioè nn riesco ad organizzare il mio matrimonio a qualcuno di voi è capitato ?? Mi date idee su...
Sposine qualche sposa come me del 2018 che quest'anno ha deciso di vistare la dieta tutto sposi a Napoli ?!?
Ragazze finalmente anche per me è arrivato il giorno della attesissima proposta. Un emozione bellissima il cuore mi batteva a mille non vedo l'ora di poter finalmente coronare il nostro sogno ?In riva...
Sposine volevo chiedere un d'informazione io sono stata a villa antica le dune per un preventivo però mi sono dimenticata di chiedere se è compreso anche di addobbi floreali oppure no ?? Qualcuno di...
Sposine tutte coi scegliete le damigelle ( adulte ) ?? Noi io e il mio fa avevamo deciso di far spargere i petali a sua cugina di 6 anni e le fedi di portarle mio cugino 9 anni ( questa era l'avranno...
Sposine buonasera allora noi ci sposeremo a maggi o del 2018 però siccome siamo tanti invitati (circa250) stiamo cercando una location abbastanza carina con vista mare e che non superi diciamo i...
Sposine qualcuna come me che si sposa il 2018 ha percaso già prenotato la chiesa ?? Io sono andata stasera ma il prete mi ha detto che c'è ancora tantissimo tempo e K devo andare almeno l'anno...
Ragazze volevo ho edere una cosa noi abbiamo scelta la data 12maggio2018 abbiamo bloccato la location, ma riguardo la chiesa è ancora presto.. Secondo voi il comune quando dobbiamo andare??
-656 bloccata la location sono felicissima.. Domani chiesa e via ai preparativi ?
Ragazze x favore aiutatemi come creare segnaposti fai da me ?? Mi allegate le vostre foto e come avete fatto .. Grazie mille
Sposine buongiorno a tutte.. Ieri girando un po con il mio fm ci ritroviamo un negozio carino dove abbiamo trovato questo cuscinetto che avevamo pensato di fare come nomboniera della promessa voi che...
Ragazze qualcuna di voi ha scelto per coronare il suo sogno il fotografo ciardi a Napoli ?? Volevo avere maggiori informazioni se qualcuno lo conosce ??
Ragazze noi sabato vorremmo confermare la location prima che sia troppo tardi e Vega impegnata con la data... Però parlando con alcune persone chi dice che si mangia bene e chi no!! È questo mi...
Ciao a tutte sposine una domanda ma come avete fatto a fare le partecipazioni fai da te ??
Ragazze quante di voi si sposano nel 2018?? Avete già iniziato i preparativi ??!? Se si su cosa ?? Cosa avete già visto e confermato ??
Ragazze una domanda ( un po inpertinente) oggi io e il mio fm vorremmo andare a vedere una prima location del matrimonio. Come funziona vado lì e cosa faccio ??? Come chiedere informazioni ??
Sposine siccome noi vorremmo sposarci a maggio del 2018 qualcuna di voi ha già prenotato ?! O è un po presto per vedere le location ?? A me hanno detto K siccome è un mese dove si sposano tutti è...
Nome : Autilia Nome fm : Alessandro Anni : 19 Data di nozze : 12 maggio 2018 Countdown : 696 Città in cui vivi : 'Marigliano (Napoli) Città in cui ti sposerai : Napoli Città in cui vi traferirete :...
Fotografi garanzie ANFM