Vai ai contenuti principali
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ

Roma, Roma ยท Da Gennaio 2020

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2021

928giorni 12hh

Post

42
Ordina per:
Ultimo messaggio
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Ceralacca, come incollare i sigilli? ๐Ÿ’Œ
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Fai da te, Il 26 Febbraio 2021 alle 16:12

Ciao a tutte ragazze, oggi pomeriggio mi sto dando al fai da te e sto preparando i sigilli di ceralacca per le buste delle partecipazioniโ™ฅ๏ธ. Ho voluto farli sulla carta forno e poi li applicherรฒ sulle...

Fanny, lunedรฌ 12-Feb-24 58 3.645 3
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Fedi oro champagne Polello ๐Ÿ’
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Moda nozze, Il 26 Maggio 2021 alle 22:28

Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha scelto le fedi in oro champagne di Polello? Mi mostrate la foto?โ˜บ๏ธ

Jessica, giovedรฌ 28-Dic-23 29 1.551 1
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Infradito gioiello per il collo piede largo
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Moda nozze, Il 1 Luglio 2023 alle 14:24

Ciao ragazze! Devo andare ad una cerimonia ed essendo a fine gravidanza ho i piedi molto gonfi, non riesco ad utilizzare le scarpe che giร  ho. Mi sapreste consigliare un negozio/marca di infradito...

Laura, sabato 1-Lug-23 1 102
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Seduta armocromia, prezzo?๐ŸŽจ
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Febbraio 2023 alle 13:06

Ciao ragazze, รจ da un poโ€™ che mi sto interessando allโ€™armocromia e vorrei fare una seduta. Ora sono qui dal parrucchiere e ho visto che costa 100โ‚ฌ. Sapete quali sono i costi di solito? Qualcuna di voi...

Valeria, lunedรฌ 27-Feb-23 10 168
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Help! Trio/passeggino๐Ÿซ 
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Future mamme, Il 29 Gennaio 2023 alle 11:41

Ciao a tutte! Sono alla prima gravidanza e sto iniziando a dare unโ€™occhiata a trio/passeggino/seggiolinoโ€ฆ mi si รจ aperto un mondo a me sconosciuto!๐Ÿ™ˆ voi quale modello avete scelto e come vi trovate?...

Ny152, lunedรฌ 30-Gen-23 7 182
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Primo anniversario a Trapani e dintorni.. consigli?
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Luna di miele, Il 10 Giugno 2022 alle 13:54

Ciao ragazze, questโ€™anno il nostro primo anniversario capita proprio nel periodo delle vacanze estive ed abbiamo deciso di andare a Trapani. Mi consigliate qualche spiaggia, ristorante carino o...

Damilia, martedรฌ 28-Giu-22 10 94
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Wedding bags โ€œfai da meโ€โ˜บ๏ธ๐ŸŽ€๐Ÿ›
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Fai da te, Il 27 Agosto 2021 alle 12:45

Ciao ragazze! Come procedono i preparativi? A due settimane dal matrimonio finalmente ieri io e mia mamma abbiamo assemblato le Wedding Bags, che ne pensate? Le abbiamo fatte interamente da sole perรฒ...

Veronica, venerdรฌ 29-Apr-22 55 1.393 18
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Stelline scintillanti, come accenderle?โœจ๐ŸŒŸ
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Fai da te, Il 26 Aprile 2021 alle 19:05

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, sto iniziando a fare i cartoncini per le stelline scintillanti e sto pensando a come verranno accese. Predisporre tanti accendini mi sembra un poโ€™ costoso e si...

Paola, lunedรฌ 25-Apr-22 36 2.395 2
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Shein๐Ÿ“ฆ๐Ÿ‘—๐Ÿ‘™
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Moda nozze, Il 12 Marzo 2022 alle 08:45

Ciao a tutte ragazze, buon sabatoโ˜บ๏ธ scusate la mia ignoranza, sicuramente tra di voi cโ€™รจ qualcuna che acquista su Shein e mi sa dare qualche dritta.. io non ho mai acquistato da questo sito, funziona...

M&M's, sabato 12-Mar-22 14 1.014
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Indecisione fotolibroโ€ฆ comโ€™รจ il vostro?๐Ÿ“”๐Ÿ“ธ
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Just Married, Il 9 Febbraio 2022 alle 13:52

Ciao ragazze! Mi dite indicativamente quante foto ci sono nei vostri fotolibri? 100, 200 o di piรน? Avete una foto per pagina o avete pagine con tante foto multiple? Avete messo solo foto della...

Barby, mercoledรฌ 9-Feb-22 4 135
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Spose di Roma, domanda burocratica per voi!๐Ÿ‘ฉ๐Ÿผโ€๐Ÿ’ป
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Nozze Lazio, Il 28 Dicembre 2021 alle 19:10

Ciao a tutte sposine, qualcuna di voi come me รจ residente nel comune di Roma ma si รจ sposata in un altro comune? Sono passati piรน tre mesi dal matrimonio ma risulto ancora nubile, voi dopo quanto...

๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ, mercoledรฌ 29-Dic-21 2 36
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Partecipazioni โš ๏ธwork in progressโš ๏ธ ๐Ÿ’Œโœ‚๏ธ๐Ÿ“
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Fai da te, Il 2 Giugno 2021 alle 16:25

Ciao a tutte! Oggi giorno di riposo per me e quindi approfitto di essere a casa dei miei genitori per fare un poโ€™ di fai da me๐Ÿ™ƒ mi sto dedicando ad assemblare le partecipazioni, cosรฌ inizieremo a...

Giorgia, giovedรฌ 11-Nov-21 35 601 1
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Fotolibro matrimonio online๐Ÿ“’๐Ÿ“ท
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Just Married, Il 1 Ottobre 2021 alle 20:50

Ciao ragazze! Mi rivolgo sopratutto a chi si รจ giร  sposataโ€ฆ vorrei creare online lโ€™album del matrimonio o meglio ancora il fotolibro, che sito avete scelto? Comโ€™รจ la qualitร  della carta? Prezzi? Siete...

Giulia, lunedรฌ 4-Ott-21 4 186
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Per chi ha fatto il rito civile, frasi per lo scambio delle fedi
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Cerimonia nuziale, Il 8 Settembre 2021 alle 23:39

Ciao ragazze, domanda per voi, nel rito civile, durante lo scambio delle fedi, รจ possibile utilizzare la formula โ€œio Beatrice prendo te โ€ฆ come mio sposo, prometto di esserti fedele sempreโ€ฆ nella...

Gaia, giovedรฌ 9-Set-21 5 175
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Abito per addio al nubilato๐Ÿ’•๐Ÿ‘—
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Moda nozze, Il 24 Agosto 2021 alle 23:24

Ciao ragazze, le mie amiche mi stanno organizzando lโ€™addio al nubilato che sarร  tra pochi giorni. Non ho idea di cosa faremo, so solo che nella prima parte della giornata dovrรฒ vestirmi comoda mentre...

Giulia, mercoledรฌ 25-Ago-21 5 174
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Aiuto portafedi๐Ÿ’๐Ÿ’๐ŸŽ€
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Fai da te, Il 14 Agosto 2021 alle 21:48

Buonasera ragazze, sto realizzando il portafedi da me, ovviamente gli anelli saranno due๐Ÿ˜‚ e andrร  tutto fissato, questa รจ solo una prova fatta con degli spilliโ€ฆ Sono un poโ€™ indecisa sul nastro, questo...

Giulia, lunedรฌ 16-Ago-21 17 342
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Che regalo fare a due testimoni donne?๐ŸŽ
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Prima delle nozze, Il 11 Luglio 2021 alle 10:28

Ciao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro consiglio. Le mie testimoni saranno mia zia cinquantenne e mia cugina appena diciottenne. Avevo pensato come regalo di fare loro un ingresso spa alle terme...

Ingresso spa singolo

5%

17 voti

Ingresso spa due persone

20%

63 voti

Gioiello

57%

180 voti

Buono Booking (quanto?)

6%

19 voti

Altro

12%

37 voti

Perchรฉ hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledรฌ 14-Lug-21 22 202
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Accessori capelli damigelle ๐Ÿ‘ง๐Ÿผ๐ŸŽ€
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Moda nozze, Il 26 Giugno 2021 alle 23:13

Ragazze mi mostrate che accessori capelli avranno le vostre damigelle bimbe? A me piacerebbe che portassero la coroncina di nebbiolina vera perรฒ ho paura che portandogliela a casa il giorno prima...

Giulia, lunedรฌ 28-Giu-21 4 125
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Trattamenti estetici ๐Ÿ‘๐Ÿ’‰
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Maggio 2021 alle 11:09

Ciao ragazze, qualcuna di voi si รจ sottoposta al filler di acido ialuronico alle occhiaie? O al botox per aprire lo sguardo? Mi raccontate le vostre esperienze? Come vi siete trovate, costi, lo...

Verdiana, venerdรฌ 21-Mag-21 1 117
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Dilemma destinatari partecipazioni๐Ÿ’Œ๐Ÿ“ฎ
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Prima delle nozze, Il 13 Maggio 2021 alle 17:36

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto... sto stampando i destinatari sulle buste delle partecipazioni ma mi sorge un dubbio, anzi due ๐Ÿ˜„ per chi porterร  una persona che non conosco (tipo fidanzati/e)...

Simona, venerdรฌ 14-Mag-21 12 225
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Seychelles a Settembre, info sulle restrizioni?๐Ÿ๐Ÿงณ
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Luna di miele, Il 27 Aprile 2021 alle 13:31

Ciao sposine, qualcuna di voi per caso รจ passata in agenzia di viaggio a chiedere info riguardo le Seychelles? Sapete che tipo di restrizioni ci sono in vigore? Grazie ๐Ÿ˜˜

Sara, venerdรฌ 14-Mag-21 11 524
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Diretta Boccardi Assoeventi๐ŸŽฅ
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2021 alle 23:00

Ragazze non ho Facebook ma sto seguendo una diretta che ha fatto Boccardi di Assoeventi questa sera, se riuscite ascoltatela! Non sono arrivata neanche a metร  ma sta dando molti chiarimenti in merito...

Roberta, sabato 1-Mag-21 17 761
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Riflessioni su matrimonio e regioni a colori๐Ÿฅบ
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2021 alle 18:02

Ragazze oggi sono un poโ€™ sconfortata, non scrivo mai post di questo genere e di solito sono molto ottimista, ma stavo facendo una riflessione: al di lร  di coprifuoco e qualsiasi altra restrizione tipo...

Angela, mercoledรฌ 21-Apr-21 2 192
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Sposine romane aiutatemi! Smoking sposo acquisto/noleggio๐Ÿคต๐Ÿป
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Moda nozze, Il 14 Aprile 2021 alle 11:32

Buongiorno a tutte sposine, avrei bisogno dellโ€™aiuto di voi ragazze di Roma. I vostri compagni/mariti hanno noleggiato uno smoking? Se sรฌ dove? O lo hanno acquistato e a che prezzo? Il mio compagno รจ...

Chiara, mercoledรฌ 14-Apr-21 9 68
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Accessorio odioso: mascherina sposa/sposo!๐Ÿ™…๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Moda nozze, Il 4 Aprile 2021 alle 18:09

Ragazze, so che รจ un tasto dolente ma prima o poi va affrontato ๐Ÿ˜† che tipo di mascherina userete quel giorno? E vostro marito? Le avrete coordinate? Per chi รจ giร  sposata, dove le avete acquistate?

Teresa e Mattia, lunedรฌ 12-Apr-21 43 857
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Sposine di Roma Sud, ci siete?๐Ÿงกโค๏ธ
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Nozze Lazio, Il 3 Aprile 2021 alle 16:01

Ciao ragazze, cโ€™รจ qualche sposina di Ostia e dintorni nella community?๐Ÿ™‚

Grazia, martedรฌ 6-Apr-21 1 29
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Quante di voi stanno vedendo Matrimonio a Prima Vista?๐Ÿ‘€๐Ÿ“บ
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Vita di coppia, Il 10 Marzo 2021 alle 22:07

Ciao ragazze, qualcuna di voi sta guardando il programma? Vi sposereste mai con uno sconosciuto?๐Ÿคฃ pura curiositร .. โ˜บ๏ธ

Erminia, mercoledรฌ 10-Mar-21 2 145
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Giugno 2021 - Roma
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Nozze Lazio, Il 16 Febbraio 2021 alle 06:51

Ciao a tutte! Come va? Come siete messe con i preparativi?โ˜บ๏ธ๐Ÿค—

Alessia, venerdรฌ 19-Feb-21 1 43 2
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Confezione bomboniere๐Ÿค”๐ŸŽ€
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Fai da te, Il 28 Gennaio 2021 alle 18:08

Buonasera ragazze.. come bomboniera avremo questo profumatore per ambiente. Farรณ lโ€™etichetta personalizzata con i nostri nomi e la grafica che abbiamo scelto per tutta la stationery, ma sono in dubbio...

Anna, venerdรฌ 29-Gen-21 18 215
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Fanghi Guam??๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Novembre 2020 alle 18:24

Buonasera a tutte ragazze... questo pomeriggio, dopo il lavoro, ho approfittato del maltempo per rilassarmi e per dedicarmi un poโ€™ a me stessa e alle cure di bellezza... tisana, maschere e fanghi a...

Isabella, sabato 21-Nov-20 14 324
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Hotel Castelli Romani๐Ÿฉ๐Ÿ’•
๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ in Nozze Lazio, Il 8 Novembre 2020 alle 00:15

Buonasera sposine, mi rivolgo a tutte voi ma in particolar modo magari a chi si รจ giร  sposata a Roma, in zona Castelli. Sto valutando lโ€™idea di prepararmi in hotel, vorrei prenotare una stanza in cui...

Chiara, domenica 8-Nov-20 5 85

Gruppi generali

Ispirazione