COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Beatrice 👰🏼
Beatrice 👰🏼

Roma, Roma · Da Gennaio 2020

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

6 Giugno 2021

56giorni 7hh : 53min

Topic

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Beatrice 👰🏼
Accessorio odioso: mascherina sposa/sposo!🙅🏼‍♀️
Beatrice 👰🏼 in Moda nozze, Il 4 Aprile 2021 alle 18:09

Ragazze, so che è un tasto dolente ma prima o poi va affrontato 😆 che tipo di mascherina userete quel giorno? E vostro marito? Le avrete coordinate? Per chi è già sposata, dove le avete acquistate?

Valeria, giovedì 8-Apr-21 37 698
Beatrice 👰🏼
Sposine di Roma Sud, ci siete?🧡❤️
Beatrice 👰🏼 in Nozze Lazio, Il 3 Aprile 2021 alle 16:01

Ciao ragazze, c’è qualche sposina di Ostia e dintorni nella community?🙂

Grazia, martedì 6-Apr-21 1 10
Beatrice 👰🏼
Ceralacca, come incollare i sigilli? 💌
Beatrice 👰🏼 in Fai da te, Il 26 Febbraio 2021 alle 16:12

Ciao a tutte ragazze, oggi pomeriggio mi sto dando al fai da te e sto preparando i sigilli di ceralacca per le buste delle partecipazioni♥️. Ho voluto farli sulla carta forno e poi li applicherò sulle...

Giada, giovedì 1-Apr-21 42 526 2
Beatrice 👰🏼
Quante di voi stanno vedendo Matrimonio a Prima Vista?👀📺
Beatrice 👰🏼 in Vivere Insieme, Il 10 Marzo 2021 alle 22:07

Ciao ragazze, qualcuna di voi sta guardando il programma? Vi sposereste mai con uno sconosciuto?🤣 pura curiosità.. ☺️

Erminia, mercoledì 10-Mar-21 2 88
Beatrice 👰🏼
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Giugno 2021 - Roma
Beatrice 👰🏼 in Nozze Lazio, Il 16 Febbraio 2021 alle 06:51

Ciao a tutte! Come va? Come siete messe con i preparativi?☺️🤗

Alessia, venerdì 19-Feb-21 1 28 2
Beatrice 👰🏼
Confezione bomboniere🤔🎀
Beatrice 👰🏼 in Fai da te, Il 28 Gennaio 2021 alle 18:08

Buonasera ragazze.. come bomboniera avremo questo profumatore per ambiente. Faró l’etichetta personalizzata con i nostri nomi e la grafica che abbiamo scelto per tutta la stationery, ma sono in dubbio...

Anna, venerdì 29-Gen-21 18 178
Beatrice 👰🏼
Fanghi Guam??🤷🏼‍♀️
Beatrice 👰🏼 in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Novembre 2020 alle 18:24

Buonasera a tutte ragazze... questo pomeriggio, dopo il lavoro, ho approfittato del maltempo per rilassarmi e per dedicarmi un po’ a me stessa e alle cure di bellezza... tisana, maschere e fanghi a...

Isabella, sabato 21-Nov-20 14 223
Beatrice 👰🏼
Hotel Castelli Romani🏩💕
Beatrice 👰🏼 in Nozze Lazio, Il 8 Novembre 2020 alle 00:15

Buonasera sposine, mi rivolgo a tutte voi ma in particolar modo magari a chi si è già sposata a Roma, in zona Castelli. Sto valutando l’idea di prepararmi in hotel, vorrei prenotare una stanza in cui...

Chiara, domenica 8-Nov-20 5 49
Beatrice 👰🏼
Anche lo Sposo vuole la sua parte!!
Beatrice 👰🏼 in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Ottobre 2020 alle 11:56

Ciao a tutte/i!! Questa mattina sono andata in palestra con il mio fm. Dopo la nostra oretta di sala pesi mi sono fatta la doccia e ho aspettato che anche lui finisse di lavarsi... durante l'attesa...

Chiara, mercoledì 14-Ott-20 9 194 1
Beatrice 👰🏼
Sposi Real Wedding
Beatrice 👰🏼 in Assistenza, Il 5 Ottobre 2020 alle 21:38

Ciao! C'è un modo per visualizzare i profili degli sposi dei Real Wedding e magari contattarli o sono io che non ci riesco?

Verdiana, martedì 6-Ott-20 3 123
Beatrice 👰🏼
Epilazione definitiva Roma
Beatrice 👰🏼 in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Settembre 2020 alle 10:57

Ciao ragazze, qualcuna di voi sta effettuando le sedute di laser per rimuovere i peli? Magari ai centri Unico? Oppure sapreste consigliarmi un buon centro zona Roma Sud? Avevo fatto qualche seduta di...

Valentina, lunedì 28-Set-20 7 92 1
Beatrice 👰🏼
Volo delle farfalle🦋🦋🦋
Beatrice 👰🏼 in Cerimonia nuziale, Il 6 Giugno 2020 alle 10:56

Ciao ragazze, per caso qualcuna di voi ha deciso che opterà per il volo delle farfalle (magari in sostituzione alle classiche colombe)? Quest’idea mi piace molto ed oltre che essere in tema col...

Beatrice 👰🏼, mercoledì 9-Set-20 18 180
Beatrice 👰🏼
Abito cerimonia Roma
Beatrice 👰🏼 in Moda nozze, Il 7 Settembre 2020 alle 14:31

Ciao ragazze! Mia mamma e la mia testimone sono alla ricerca dell’abito da cerimonia e vorrebbero approfittare del periodo di saldi per acquistarlo. Qualcuna delle vostre invitate ha acquistato un...

Sara, martedì 8-Set-20 18 159 1
Beatrice 👰🏼
Nomi tavoli foresta incantata🌲🍃🍄🦋
Beatrice 👰🏼 in Ricevimento di nozze, Il 14 Agosto 2020 alle 11:45

Buongiorno ragazze, mi servirebbe il vostro aiuto. Per il mio matrimonio non vorrei un vero e proprio tema, ho deciso di decorare tutto con le farfalle, il muschio ed i fiori. Anche le grafiche delle...

Roro, venerdì 14-Ago-20 16 197
Beatrice 👰🏼
Cartoncini e buste per partecipazioni fai da te
Beatrice 👰🏼 in Fai da te, Il 10 Giugno 2020 alle 10:06

Ciao ragazze! Per caso qualcuna di voi sta facendo le partecipazioni da sola? Mi consigliate un negozio a Roma o anche un negozio online dove poter acquistare dei cartoncini per fare delle prove? E...

Samira, domenica 14-Giu-20 2 79 1