COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Gennaio 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2021
Ragazze, so che è un tasto dolente ma prima o poi va affrontato 😆 che tipo di mascherina userete quel giorno? E vostro marito? Le avrete coordinate? Per chi è già sposata, dove le avete acquistate?
Ciao ragazze, c’è qualche sposina di Ostia e dintorni nella community?🙂
Ciao a tutte ragazze, oggi pomeriggio mi sto dando al fai da te e sto preparando i sigilli di ceralacca per le buste delle partecipazioni♥️. Ho voluto farli sulla carta forno e poi li applicherò sulle...
Ciao ragazze, qualcuna di voi sta guardando il programma? Vi sposereste mai con uno sconosciuto?🤣 pura curiosità.. ☺️
Ciao a tutte! Come va? Come siete messe con i preparativi?☺️🤗
Buonasera ragazze.. come bomboniera avremo questo profumatore per ambiente. Faró l’etichetta personalizzata con i nostri nomi e la grafica che abbiamo scelto per tutta la stationery, ma sono in dubbio...
Buonasera a tutte ragazze... questo pomeriggio, dopo il lavoro, ho approfittato del maltempo per rilassarmi e per dedicarmi un po’ a me stessa e alle cure di bellezza... tisana, maschere e fanghi a...
Buonasera sposine, mi rivolgo a tutte voi ma in particolar modo magari a chi si è già sposata a Roma, in zona Castelli. Sto valutando l’idea di prepararmi in hotel, vorrei prenotare una stanza in cui...
Ciao a tutte/i!! Questa mattina sono andata in palestra con il mio fm. Dopo la nostra oretta di sala pesi mi sono fatta la doccia e ho aspettato che anche lui finisse di lavarsi... durante l'attesa...
Ciao! C'è un modo per visualizzare i profili degli sposi dei Real Wedding e magari contattarli o sono io che non ci riesco?
Ciao ragazze, qualcuna di voi sta effettuando le sedute di laser per rimuovere i peli? Magari ai centri Unico? Oppure sapreste consigliarmi un buon centro zona Roma Sud? Avevo fatto qualche seduta di...
Ciao ragazze, per caso qualcuna di voi ha deciso che opterà per il volo delle farfalle (magari in sostituzione alle classiche colombe)? Quest’idea mi piace molto ed oltre che essere in tema col...
Ciao ragazze! Mia mamma e la mia testimone sono alla ricerca dell’abito da cerimonia e vorrebbero approfittare del periodo di saldi per acquistarlo. Qualcuna delle vostre invitate ha acquistato un...
Buongiorno ragazze, mi servirebbe il vostro aiuto. Per il mio matrimonio non vorrei un vero e proprio tema, ho deciso di decorare tutto con le farfalle, il muschio ed i fiori. Anche le grafiche delle...
Ciao ragazze! Per caso qualcuna di voi sta facendo le partecipazioni da sola? Mi consigliate un negozio a Roma o anche un negozio online dove poter acquistare dei cartoncini per fare delle prove? E...