Latina, Latina Β· Da Novembre 2016
- Sposa TOP
- 88.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Qual'Γ¨ la canzone che rappresenta la vostra storia d'amore???? Appena prima di metterci insieme io gli ho dedicato IF AIN'T GOT YOU..di Alicia Keysβ€ in quasi 10anni ce ne sono state molte....ma la...
Come ogni sera ragazze ho indossato il mio pigiamino..mi sono messa a letto..e ho pensato... ChissΓ come sarΓ strano non dormire piΓΉ nel mio letto?? Abbandonare la mia cameretta??? Io sono molto...
Ragazze Inizio... Il matrimonio Γ¨ un passo importante..dove si fa un resoconto della propria vita finora!!! Io mi ritengo tutto sommato soddisfatta.. Ho un lavoro che mi piace e mi diverte (anche se...
Buongiorno care considerando che mi sposo a giugno 2018.. secondo voi Γ¨ troppo presto per prendere l'abito della mia testimone??? Verso febbraio siamo andate a fare un giro in centro...e tanto per...
Ragazze il mio viaggio di nozze non puΓ² non essere gli USAβ€ in particolare faremo un tour fly and drive della costa ovest!!!! Ancora niente di prenotato..Γ¨ presto...ma stavo pensando che mi piacerebbe...
Buonasera! Oggi volevo approfittare dei saldi...per comprare qualcosa da indossare durante la preparazione!!! In quei momenti mi scatteranno anche delle foto.. Quindi volevo qualcosa di carino..non...
Il mio fm Γ¨ della provincia di Latina...e anche io praticamente sono cresciuta qui...ma porto sempre nel cuore la mia cittΓ d'origine.. NAPOLI x il servizio prematrimoniale andremo a fare foto e video...
Buonaseraaaaa!!! Anche oggi mi rivolgo a voi x dei consigli ^.^ ho appena prenotato la mia truccatrice ..e mi Γ¨ piaciuta! Ma ho dei dubbi su quello che mi ha detto... Mi spiego. Trucco compreso di...
Allora ragazzi... Quanti sposi ci sono della zona???? I vostri preparativi come vanno??? Noi ci sposeremo il 23 giugno 2018!!! Non vediamo l'ora. Finora abbiamo prenotato... Location. Chiesa....
Ragazze sono appena uscita dalla parrucchiera.. ho provato una nuova acconciatura...Γ¨ piaciuta a tutti.. ed ero convinta fosse quella giusta...ero...in foto non mi piace ma se mi guardo allo specchio...
Ragazze mia mamma ha detto di voler iniziare a cercare l'abito!!!! Miracolooo.. Si è ricordata che l'anno prossimo mi sposo no vabbè..questa è un'altra storia! Insomma... Vorremmo approfittare dei...
Conoscete x caso questo sito???? Ci sono abiti bellissimi..da sposa e da cerimonia..a pochissimo prezzo... Sono affidabili???
Forumine..e forumini.. La scoperta di questa community mi ha cambiato la vita adoro leggere e scrivere..confrontarmi con tutti voi..e supportarci a vicendaβ€ io adoro tutte le sezioni della...
Oggi sono iper attiva in community questo Γ¨ l'ultimo topic del giorno promesso.. hahahahahha.. andiamo al dunque.. io ho giΓ scelto le mie testimoni tempo fa..e non mi pento della scelta..ma....ho...
Sapete cosa mi sento dire spesso..quando dico che mi sposerò...? Divertitevi ora perché dopo non farete più niente!!!! Oddio... ANSIAAAA. Ma è davvero così???? A noi piace tanto ballare.. Andare a...
Come si evince dal titolo sto cercando parrucchiere ed estetista...ma voi avete fatto le prove prima di confermarli? Oppure avete fatto le prove dopo scelti???? Il problema sono soprattutto i...
Vorrei fare una domanda.. Non so se alle amministratrici o chi altro come mai su matrimonio.com non ci sono i cataloghi dalin??? Una curiositΓ ^.^
Buona sera a tutte qualche giorno fa sono stata dalla parrucchiera.. per farmi sistemare i capelli.. in vista di un'occasione molto importante.. cioè il -1 anniversario di cui vi ho già parlato...
Buona sera a tutte carissime ieri seraio e il mio fm siamo andati a cena nella nostra location...Γ¨ stato davvero molto emozionante cenare nel luogo dove..esattamente a distanza di anno..festeggeremo...
Ragazze venerdì io e il mio fm andremo a cena nella nostra location†quel giorno mancherà un anno esatto alle nostre nozze.... Sono super emozionata se penso alla serata del -1 anniversario ^.^ eppure...
Non ci credo ragazze.... Il mio countdown segna 365!!!!!! Il tempo sta passando velocissimo... Sono felicissima.. Molto emozionata... Un po spaventata anche da una parte non vedo l'ora che arrivi quel...
Ragazze ma voi farete una bomboniera x ogni famiglia...oppure una a persona..? Scusate ma non ho mai capito come funziona
Buona sera a tutti era da un pΓ² di tempo che volevo aprire un topic tema ballo..e mi chiedevo.. Ci sono sposini salseri tra noi? io e il mio fm adoriamo ballare!!! siamo ballerini amatoriali..e quando...
Ho bisogno del vostro aiuto..e delle vostre esperienze..vi spiego il problema. Noi a casa avremo un open Space. Il mio sogno Γ¨ sempre stato quello di avere un divano ad angolo.. Ad L x intenderci. Ma...
Buonasera sposine come va??? Stavo riflettendo che sono mesi che non organizzo nulla x il mio matrimonio... Vi spiego meglio.. Ad oggi sono a -380 dal BigDay ed abbiamo. Chiesa. Fotografo. Location....
Buona sera a tutte ^.^ oggi con la fioraia abbiamo deciso che addobberemo praticamente tutta la chiesa di rosa.. Compresi sgabelli e tappeti β¨ aggiungeremo qua e la qualche tocco di bordeaux..e lo...
Buon pomeriggio ragazze!!!! Pur sposandomi l'anno prossimo...sto giΓ cercando chi mi truccherΓ .. Essendo abbastanza esigente!!!! Oggi Γ¨ stata la mia terza prova...e ancora niente meno male che ho...
Mi rivolgo alle neo spose.. Stasera ha una curiositΓ ... Come avete trascorso il primo giorno da sposini???
Ragazze oggi ho prenotato il fioraio!!!! Sono super felice ^.^ mi ha accontentata in tutto!!!! E sono sicura che non mi deluderΓ β€ devo ancora confermare che fiori voglio..ma ho tutto il tempo!!!...
Ciao bellezze.. volevo mostrarvi cosa mi ha regalo il mio fm la scorsa settimana.. come vi ho giΓ detto tante volte Γ¨ davvero un tesoro e molto romantico ho pensato che potrebbe essere una bella idea...
Ciao a tutte sposine oggi il mio fm ha ben pensato di farmi una sorpresa.. regalandoni dei fiori.. tulipani (i miei fiori preferiti) e una peonia (tipico fiore da sposa)..il colore poi non Γ¨ scelto a...
Buona sera ragazze!!! credete all'oroscopo?? io non credo alle previsioni quotidiane...ma mi rivedo al 100% nelle caratteristiche del mio segno.. il LEONE beh noi leoncine abbiamo tanti pregi vero???...
Fotografi garanzie ANFM