Amaseno, Frosinone · Da Dicembre 2012
sono una ragazza molto impulsiva, che si fida troppo delle persone e questo mi ha fatto sbattere la testa tante volte
- Sposa Precisa
- 757 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
buongiorno a tutti... ...stamattina mi sono svegliata con un pò d' ansia mensando che mancano 179 giorni al l' evento ...premetto che io sono propio un tipo csempre in ansia...ma adesso sale sempre...
spero che mi potete dare dei consigli...io non avrò una casa molto grande ma un piccolo divano lo vorrei mettere a tt i costi...ho uno spazio per mettelo di 96 cm ci potrà entrare un diveno 2...
dobbiamo imbiancare la cucina, ma vorrei un colore ben deciso e a tinta unita...perchè di solito non sò se vi è mai capitato, quando vado a trovare qualcuno la prima cosa che io noto sono le pareti e...
buongiorno, e auguri a tutte le donne... ...stamattina ero curiosa di chiedervi come sarà il vostro menu per il grande giorno ?
mi sta venendo in mente questo dubbio, ci sono dei fiori piu adatti e meno adatti per il mese di settembre? spero che mi potete aiutare....mi serve un idea per il bouquet..
questa mattina mi si è messo un dubbio atroce riguardo la bomboniera.... perchè quando l' ho scelta è piaciuta sopratutto al mio fidanzato...e siccome si sà che i maschi mettono poco becco su quelle...
che consiglio mi date per le scarpe e delle ciabattine con il vestito celeste?
oggi sono stra contenta e volevo condividere la mia gioia con tutti, ho finalmente fatto pace con una mia carissima amica e sarà propio lei a farmi da testimone
Nel mio paese c' è l' usanza che il giorno in cui vai a invitare i testimoni devi portagli una bomboniera importante e poi il giorno stesso che ti sposi devi anche dargli la bomboniera uguale agli...
ho visto invece del classico cuscinetto porta fedi, due stelle marine dove inserire le fedi; ma dove si potranno acquistare?
Sono molto triste, perchè sto organizzando qualsiasi cosa, ma i testimoni ancora non ho la minima idea a chi farli fare...ritengo che i testimoni sono una figura molto importante perchè oltre propio...
io che mi sposo in spiaggia con rito civile, posso decidere quante ne voglio di damigelle o c'è un numero preciso? e se vorrei mettere due bambini e due bambine cosa è meglio fargli portare oltre le...
io vorrei fare un bouquet a polso.... ma quali fiori saranno piu adatti? ( colori sempre bianco e celeste o blu) e avete qualche foto da cui posso avere un idea?
che musica pensate che sia meglio per arrivare in spiaggia con il mio papà? considerando che ho confermato un dj.... non sarebbe carino i say a little prayer for you? ma la potrà fare?
quanto tempo prima si comicia a vedere l' abito?
il ristorante mi ha chiesto di portargli qualche foto della torta che mi piacerebbe fare... mi aiutate? mi piacerebbe sempre rimanere sul tema del mare, quindi anche i collori bianco,blu,...
per il ricevimento di nozze il propietario del ristorante che ho scelto, mi ha consigliato di inserire come musica un dj ma sarà adatto? potrà fare quali generi musicali?
mi sposerò con rito civile in spiaggia...ma nn sò dove cominciare ad organizzarmi...primo fra tutti quali documenti sn necessari?
vorrei sposarmi in spiaggia ma non sò dove è possibile svolgere la cerimonia nella provincia di latina
Fotografi garanzie ANFM