Bridetobe
Bridetobe

'Enna', Enna · Da Maggio 2019

Sono una romanticona sin dai tempi in cui ho memoria. Ho da subito sognato il matrimonio con il mio amore, che ho conosciuto alla tenera età di 16 anni.... Visualizza altro

Sono una romanticona sin dai tempi in cui ho memoria. Ho da subito sognato il matrimonio con il mio amore, che ho conosciuto alla tenera età di 16 anni. Adoro le rose e i fiori in generale, così come i colori tenui. Non ci resta che attendere per poter vivere questo nuovo inizio insieme♥️

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2020

531giorni 19hh

143
Ordina per:
Ultimo messaggio
Bridetobe
Matrimonio dopo il Corona Virus 👰🏻 💖
Bridetobe in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2020 alle 14:24

Ciao ragazze, tra qualche ora dopo tanta attesa, nonostante il periodo difficile, io e il mio amore ci sposeremo e diverremo quindi una famiglia. Il periodo è stato difficile, come per tutti, un...

Elisabetta, lunedì 29-Giu-20 18 319
Bridetobe
Fascia luminosa capelli
Bridetobe in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2020 alle 10:43

Ciao ragazze per il mio matrimonio ho acquistato un abito cipria con dei micro brillantini dorati Anche se forse a guardare le foto sembrano più argento, o è una mia impressione? Con la parrucchiera...

Bridetobe, venerdì 19-Giu-20 23 260
Bridetobe
Braccialetti damigelle e fiori all occhiello 💐
Bridetobe in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2020 alle 13:28

Ciao ragazze, mi domandavo, ma a voi quanto hanno chiesto per i fiori all occhiello e/o i braccialetti per le ragazze?

Bridetobe, lunedì 15-Giu-20 20 180
Bridetobe
Fede 5 grammi
Bridetobe in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2020 alle 10:59

Ciao ragazze, che grammatura avete scelto per le vostre fedi? Potreste mostrarmele indicandone il peso? Ho dato un’occhiata e mi è piaciuta la n5. Non ho attenzionato la 7, cioè a dire il vero non...

Bridetobe, sabato 13-Giu-20 45 839
Bridetobe
Regalo per testimone
Bridetobe in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2020 alle 10:49

Ciao ragazze, ho acquistato online degli orecchini Pandora per la mia testimone. Ero molto indecisa sul pensiero da farle e alla fine mi sono piaciuti questi, senza eccedere nella spesa. Vi piacciono?...

Bridetobe, venerdì 12-Giu-20 37 287
Bridetobe
Extencion quantità
Bridetobe in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2020 alle 21:17

Ciao ragazze, in occasione del matrimonio avevo pensato di comprare delle extencion per poter lasciare i capelli sciolti e fare qualche onda. Ne ho trovate di capelli veri e del colore che si avvicina...

Anna, giovedì 11-Giu-20 13 176 1
Bridetobe
Rito religioso e scambio delle fedi
Bridetobe in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2020 alle 23:15

Ciao ragazze ma durante lo scambio delle fedi, al comune, avviene come in Chiesa che si pronunciano le promesse? 🥰♥️

Bridetobe, martedì 9-Giu-20 8 107
Bridetobe
Matrimonio al tempo del Covid
Bridetobe in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2020 alle 09:52

Ciao ragazze, ieri finalmente dopo il frastuono di questi difficili mesi abbiamo firmato le pubblicazioni e comprato le fedi per il nostro matrimonio civile che si terrà il 24 Giugno ed è stato molto...

Bridetobe, mercoledì 3-Giu-20 10 190
Bridetobe
Macchie sul pavimento 😣
Bridetobe in Vivere Insieme, Il 1 Giugno 2020 alle 09:18

Ciao ragazze, sul pavimento abbiamo purtroppo notato che sono rimaste queste macchioline bianche che non sono altro che le macchie lasciate dal nastro adesivo messo per mettere del cartone sul...

Bridetobe, martedì 2-Giu-20 8 168
Bridetobe
Fedi pronte ♥️
Bridetobe in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2020 alle 00:25

Ciao ragazze, oggi abbiamo ritirato le nostre fedi. Adesso che le ho in casa non facciamo altro che guardarle dentro il cofanetto e non pensiamo altro a quanto vorremmo già indossarle. 🥺 Abbiamo...

Bridetobe, lunedì 1-Giu-20 14 318
Bridetobe
Zapaka Abbigliamento
Bridetobe in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2020 alle 21:26

Ciao ragazze, per caso qualcuna conosce questo sito e ha mai acquistato?

Bridetobe, sabato 30-Mag-20 22 1.863
Bridetobe
Idea quadro/capezzale
Bridetobe in Vivere Insieme, Il 8 Maggio 2020 alle 12:00

Sposine questa è la mia camera da letto La pittura della camera è beige con pavimento altrettanto beige in effetto parquet. Sto valutando cosa mettere sopra il letto, ovviamente restando su qualcosa...

Bridetobe, venerdì 22-Mag-20 116 1.011 1
Bridetobe
Nuovo acquisto: camera da letto ♥️
Bridetobe in Vivere Insieme, Il 2 Febbraio 2020 alle 00:14

Ciao ragazze, oggi sono più felice del previsto perché abbiamo acquistato la camera da letto 😍 abbiamo optato per una Spar in color larice canapa frassinato (praticamente beige). Purtroppo l’armadio...

Bridetobe, giovedì 14-Mag-20 11 344
Bridetobe
Color larice canapa mobili
Bridetobe in Vivere Insieme, Il 13 Maggio 2020 alle 21:00

Ciao sposine per caso qualcuno di voi ha mobili di questo colore? Se si, potrebbe mostrarmi qualche foto? Grazie 😊

Marta, giovedì 14-Mag-20 8 159
Bridetobe
Consigli tendaggi 🏡
Bridetobe in Vivere Insieme, Il 8 Maggio 2020 alle 09:54

Ciao sposine e future tali, spero stiate tutte bene e... mi raccomando... ANDRÀ TUTTO BENE ♥️ Volevo chiedervi un parere circa le tende del bagno. Secondo voi, avendo un pavimento marrone,...

Bridetobe, sabato 9-Mag-20 9 200
Bridetobe
Capelli: Toner perla 💇‍♀️ help
Bridetobe in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Maggio 2020 alle 18:37

Ciao spose parrucchiere, ho acquistato una crema colorante color perla (anziché argento) per rendere il mio biondo decolorato migliore. Ma come si applica il bagno di colore? Devo stenderlo dalla...

Bridetobe, sabato 9-Mag-20 30 257
Bridetobe
Spose siciliane, dove vi sposerete?
Bridetobe in Nozze Sicilia, Il 10 Settembre 2019 alle 13:25

In che città/paese della nostra amata Sicilia vi sposerete? ♥️

Katia, lunedì 4-Mag-20 13 160
Bridetobe
Pubblicazioni in Sicilia?
Bridetobe in Nozze Sicilia, Il 9 Aprile 2020 alle 01:09

Ciao ragazze ma c’è qualcuna qui, per caso, che è al corrente di qualche novità per quanto riguarda la richiesta delle pubblicazioni? Se si potranno fare e quando? Perché avevano sospeso tutto 😢 per...

Bridetobe, domenica 3-Mag-20 12 115
Bridetobe
Novità proroga pubblicazioni 📌
Bridetobe in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2020 alle 12:10

Ciao ragazze in molte vi chiedete cosa ne sarà delle vostre pubblicazioni già state fatte. Ho trovato questo e spero vi sia di aiuto

Annamaria, martedì 7-Apr-20 24 734
Bridetobe
Tappeto e aspirapolvere
Bridetobe in Vivere Insieme, Il 31 Marzo 2020 alle 02:43

Ciao ragazze, ho acquistato online e di istinto un tappeto senza riflettere su come si può effettivamente pulire dopo 🤦🏻‍♀️ L’ho preso perché sembra essere uno di quelli morbidissimi. 🤞🏻 Guardando la...

Bridetobe, sabato 4-Apr-20 26 361
Bridetobe
Ritardo documenti
Bridetobe in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2020 alle 11:35

Ho portato i documenti al comune nel mese di Febbraio (inizi), siamo a fine Marzo e ancora praticamente il mio comune non ha ricevuto il documento che loro in sede interna richiedono (atto...

Bridetobe, lunedì 30-Mar-20 12 136
Bridetobe
e nel frattempo si pensa alla casetta ♥️
Bridetobe in Vivere Insieme, Il 19 Marzo 2020 alle 10:22

Ciao ragazze, purtroppo non è un periodo facile per tutti, noi spose e meno... l’umore è sotto ai piedi, lacrime a non finire... però la cosa certa è che, a prescindere da qualsiasi scelta si è...

Silvia, giovedì 19-Mar-20 7 103
Bridetobe
Scoraggiamento da Coronavirus
Bridetobe in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2020 alle 21:44

Ciao ragazze, mi sposerò a fine Giugno e solamente oggi diverse persone mi hanno praticamente detto “non ti sposerai di sto passo”, e se prima non ero agitata ora sono molto triste. Voi cosa ne dite?...

Francesca, sabato 7-Mar-20 49 700
Bridetobe
Dubbio su abito cerimonia
Bridetobe in Moda nozze, Il 5 Marzo 2020 alle 23:18

Ciao ragazze, ho visto questo abito e mi sono praticamente innamorata dopo averlo provato. L’ho provato senza pensare che dopo non sarei riuscita a pensare di poterne provare di altri. L’ho provato...

Bridetobe, venerdì 6-Mar-20 47 400
Bridetobe
Cercasi scarpe da sposa catania
Bridetobe in Nozze Sicilia, Il 16 Febbraio 2020 alle 12:03

Ciao ragazze, che negozi potreste consigliare per l’acquisto delle scarpe? 😊

Valentina, venerdì 6-Mar-20 15 90
Bridetobe
Abito sposo quanti mesi prima?
Bridetobe in Moda nozze, Il 1 Marzo 2020 alle 18:03

Ciao ragazze i vostri ragazzi sono già andati a comprare l’abito? Noi ci sposiamo a Giugno ma il mio ragazzo non è ancora andato. In molti però ci hanno detto che in fondo bastano pure 3 o addirittura...

Bridetobe, martedì 3-Mar-20 29 259
Bridetobe
Bomboniera trovata?! 🥺♥️
Bridetobe in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2020 alle 23:46

Ciao ragazze cosa pensate di questa bomboniera? Io adoro i profumi, le candele e in generale le cose che si illuminano. Volevo qualcosa che non costasse troppo, di diverso e la mia testa mi ha portato...

Giorgia, lunedì 2-Mar-20 42 429
Bridetobe
Dubbio su Promessa
Bridetobe in Prima delle nozze, Il 2 Marzo 2020 alle 10:14

Scusate ma ho un dubbio che mi assale. Ma sono strani qui o avrò capito male io? Ma il punto è che io sono sicurissima di ciò che mi è stato detto. Comunque... sono stata al comune qualche settimana...

Parina, lunedì 2-Mar-20 47 357 1
Bridetobe
Nome stilista abito da cerimonia
Bridetobe in Moda nozze, Il 1 Marzo 2020 alle 19:55

Ciao ragazze ieri presso un atelier ho visto questo abito, (che purtroppo in foto non rende molto), c’è qualcuna che saprebbe PER CASO ASSURDO (😂) chi è la/o stilista? Grazie 😊

Giorgia, domenica 1-Mar-20 3 311 1
Bridetobe
Ventagli fai da te
Bridetobe in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2020 alle 14:13

Stavo pensando di fare dei ventagli Ma su cartoncino bianco perché trovarlo così penso sia quasi impossibile 😂 ma... voi quanti ne avete fatti? Uno a persona oppure un tot da mettere nei banchi? Io...

Chiara, venerdì 28-Feb-20 63 518
Bridetobe
Canzone ingresso sposa 👰🏻
Bridetobe in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2019 alle 22:33

Ciao sposine avete dei consigli sulle canzoni per la funzione religiosa? Ad esempio... con quale canzone entrerete in Chiesa? A me piace molto l halleluja ma è chiaramente un canto che fa discutere da...

Rosalinda, venerdì 21-Feb-20 45 617 1
Bridetobe
Canzone inno all amore
Bridetobe in Cerimonia nuziale, Il 15 Febbraio 2020 alle 14:13

Ciao ragazze, ammesso che il parroco sia d’accordo, come prima lettura mi piacerebbe l’inno All amore e per caso ho scoperto su YouTube che c’è questa lettura fatta a canzone Secondo voi, ovviamente...

Bridetobe, domenica 16-Feb-20 20 276 1