COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Brescia', Brescia · Da Settembre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Maggio 2021
Buongiorno a tutte, volevo un vostro consiglio in merito al regalo che pensavo di fare alla mia testimone e alla damigella. Pensavo a questo braccialetto di swarovski, che ne dite?? Avete invece...
Ciao a tutte! Qualcuno sa consigliarmi dove trovare un cerchietto simile? Grazie mille a chiunque mi aiuterà !
Ciao a tutte, Probabilmente ci troveremo di fronte a dover spostare le nozze (30 maggio) ad una data a settembre. Questo comporterebbe per noi dover cambiare anche il viaggio: avevamo prenotato...
Ciao a tutte, Ho comprato queste scarpe alla fine Qualcuna di voi ha mai usato i salvatacchi?Per un tacco glitterato cosa si può prendere? Grazie😘
Ciao a tutte! A parte le bomboniere, voi farete dei regali particolari ad altre persone? Tipo testimoni, genitori, nonni ecc Consigli consigli consigli 🤩Grazie
Ciao a tutti, io mi sposerò a fine maggio, ma non riesco a decidere un fiorista ne l'allestimento della chiesa (il ristorante non mi serve). Avete dei consigli da darmi? A chi vi siete rivolti? Come...