COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Erba', Como · Da Marzo 2020
Solare e positiva, buona forchetta e ricercatrice di sogni...
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Luglio 2021
Ciao sposine! Chi di voi come me si sposerà al Castello di Casiglio di Erba?
Buongiorno sposine/i, sembrerebbe che ci siamo manca davvero poco. Speranza ha dato l'ok per il protocollo di Assoeventi e la data di ripartenza secondo esso sarà il primo Giugno e non sono...
Buongiorno sposine/ni, vorrei sapere il comune di bari riguardo alle publicazioni come si sta comportando,perché il mio attuale comune di residenza non riesce ad avere il mio atto di nascita dal...
Ciao sposine preferite il primo o il secondo?
Evvivaaaa!!! Manca poco!!! Siamo in al traguardo non molliamo
Ciao sposine/ni, mi sposerò il 22 Maggio civilmente e il 23 Maggio faremo la cerimonia in location. A metà febbraio ho mandato tutti i documenti al comune,mancano 2 mesi al matrimonio,secondo voi è...
Ciao a tutte,voi sapete a che ora oggi faranno la conferenza stampa per il nuovo dpcm?
Buonasera sposine, chi di voi si è sposata al castello di Casilio a Erba? Come è stato? E chi di voi si deve sposare li? Cosa vi hanno detto?
Ex sposa Maggio 2020,futura sposa Maggio 2021. Bé che dire,ho pianto tanto a Marzo dell'anno scorso dopo aver dovuto rimandare il matrimonio di un anno,non ne volevo sentire più parlare di matrimoni...
Ciao sposi ne,ho appena scoperto il ritorno della luce.Mi piacerebbe farlo,chi di voi lo farà e come lo farà?
Ciao sposine, voi sapete quando si potrà fare la domanda per il permesso siae?
Questa domenica mi sarei dovuta sposare, ma invece a fine marzo abbiamo dovuto rinviare. Quando ho cambiato data il conto alla rovescia mi segnava 418 giorni, da oggi manca 1 anno esatto, il tempo...
Ciao spose! Ho dovuto rimandare il matrimonio, dal 24 maggio 2020 al 23 maggio 2021.le partecipazioni le ho già consegnate a febbraio, secondo voi questo inverno dovrei rifare le partecipazioni e...
Ciao sposine! Ormai l'85% di noi ha spostato la data del matrimonio chi fra qualche mese e chi l'anno prossimo... Nel frattempo per non perdere l'intusiasmo del grande giorno, cosa state facendo?
Ciao sposine! Qualcuno sa consigliarmi un fiorista che non chiede cifre astronomiche nei pressi della Brianza?
Ciao sposine! Voi quanto avete speso per il fiorista? E avete fatto fare un allestimento dalla A alla Z?
Ciao sposine! Ho visto che siete vicino a me e che ci sposeremo lo stesso giorno, se vi va ci possiamo tenere in contatto così possiamo confrontarci su preparativi, dubbi ecc.. Un' abbraccio 😉