Vai ai contenuti principali
Carmela
Carmela

Marano di Napoli, Napoli · Da Aprile 2013

Felicemente sposati 🎉

16 Maggio 2013

4721giorni 10hh

54
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carmela
Mi sono arrivate le scarpeeee!!!!!!!!
Carmela in Moda nozze, Il 4 Aprile 2014 alle 12:38

Ragazze, è con piacere che vi presento le mie scarpeeeee!!! Sono felicissima, mi sono arrivate ieri e oltre ad essere PERFETTE per come le volevo, sono COMODISSIME !!!!!!! Non ci sto piu nella pelle,...

Cristina, sabato 5-Apr-14 49 1.157
Carmela
Problema amicizia e damigella
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2014 alle 10:45

Vorrei sottoporvi una questione per confrontarmi e capire se la mia reazione è sbagliata o nella norma, ci penso sempre ed è una questione che mi affligge da tempo: circa un annetto fa, un'amica che...

Martina, martedì 25-Mar-14 13 527
Carmela
Quali di questi modelli vi piacciono di più?
Carmela in Moda nozze, Il 25 Febbraio 2014 alle 19:03

Quali di questi modelli vi piacciono di più? 1) 2) 3) Volevo aggiornarvi: un paio di giorni fà ho contattato l'azienda e mi hanno richiamata. Mi hanno detto di scegliere i modelli che mi piacevano e...

Sofia, martedì 18-Mar-14 100 2.038
Carmela
Aggiornamento: delusa dai Wedding Planner
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2014 alle 11:19

Se qualcuno ricorda, avevo scritto un topic in cui raccontavo del comportamento assurdo della mia wp che pretendeva, senza offrire alternative, che accettassimo il suo preventivo da 2500 euro. Noi...

Alessandra, giovedì 13-Mar-14 7 325
Carmela
Maschera sulfurea Guam
Carmela in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Marzo 2014 alle 09:36

Sono tutta euforica ragazze e devo condividere con voi questa esperienza!! Mercoledì ho acquistato sul sito di una farmacia online i fanghi Guam e ho pensato bene di prendere anche una maschera viso...

Laura, sabato 8-Mar-14 13 781
Carmela
Delusa e abbandonata
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2014 alle 07:53

Stamattina mi ha svegliata un forte senso di abbandono, delusione. Vi spiego: noi abbiamo una wedding che fino ad oggi ci ha seguiti in quasi tutto ma non siamo mai stati vincolati alla scelta delle...

Barby, venerdì 7-Mar-14 53 1.707
Carmela
Info Parrucchiere tra Nola e Caserta.
Carmela in Nozze Campania, Il 7 Marzo 2014 alle 10:45

Sposo a giugno e non ancora ho un parrucchiere. Non mi sono informata nella mia zona ed in più non ho un parrucchiere fisso. Voi potreste consigliarmene qualcuno bravo tra Nola e Caserta?

Gaia, venerdì 7-Mar-14 1 326
Carmela
La nostra promessa
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2014 alle 00:18

Oggi abbiamo fissato la data della promessa!!! Sarà il 24 aprile ! Ma è stato molto semplice, il parroco ha segnato la data e ci ha detto di portare stesso quella mattina il certificato di...

Carmela, domenica 2-Mar-14 3 286
Carmela
Il mio bouquet e le scarpe che vorrei
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2014 alle 09:37

Ieri abbiamo confermato il fiorista ed ho scelto anche il bouquet. Questa foto l'ho presa da internet perche non ho quella che mi ha mostrato il fiorista e immaginatelo con tanta nebbiolina sotto,...

Giusy, martedì 25-Feb-14 8 545
Carmela
Comincio a preoccuparmi!
Carmela in Nozze Campania, Il 21 Febbraio 2014 alle 23:11

Ciao ragazze, vedo che molte di voi avete già provveduto a trovare le scarpe da indossare e oggi avevo deciso di girare anche io per i negozi. Sono andata in negozi abbastanza rinomati nella mia zona...

Paola, domenica 23-Feb-14 13 633
Carmela
I miei Save the Date: quale vi piace di più?
Carmela in Fai da te, Il 12 Febbraio 2014 alle 09:20

Ciao ragazze, bazzicando un pò su diversi siti e vedendo che anche qui cominciano ad usarsi questi bigliettini "promemoria", ieri è venuta anche a me la smania di fare dei "save the date" e mi sono...

Carmela, venerdì 14-Feb-14 37 1.318
Carmela
Partecipazioni Napoli, a chi rivolgermi?
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2014 alle 09:31

Ragazze qualcuna di Nola o Napoli e provincia, potrebbe indicarmi a chi posso rivolgermi per le partecipazioni? Non so davvero dove andare, mi aiutate?

Carmela, giovedì 13-Feb-14 5 306
Carmela
Sposarsi con il ciclo
Carmela in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Febbraio 2014 alle 09:46

Sicuramente sarà un problema che ci poniamo tutte e, sulla base dei miei conti, non dovrei avere problemi quel giorno ma siamo appena a febbraio e si sa, con la fortuna che mi ritrovo e nonostante io...

Carmelina, giovedì 6-Feb-14 40 1.755
Carmela
Idea Bomboniera
Carmela in Fai da te, Il 10 Gennaio 2014 alle 13:24

Ho pensato di condividere con voi un'idea che mi gironzola per la testa da quando è arrivato il momento di pensare alle bomboniere. Volevo sapere se la trovate buona o se cambiereste qualcosa. Non amo...

Carmela, lunedì 13-Gen-14 34 1.748

Gruppi generali

Ispirazione