Firenze, Firenze · Da Febbraio 2013
Ciao a tutte! Io ho 35 aa, sono napoletana, mi sono trasferita a Firenze un po' di anni fa, Stefano era decisamente contrario al matrimonio..ma con me ha... Visualizza altro
Ciao a tutte! Io ho 35 aa, sono napoletana, mi sono trasferita a Firenze un po' di anni fa, Stefano era decisamente contrario al matrimonio..ma con me ha cambiato idea! ;-)
- Sposa Master
- 14.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Ciao care amiche sposine e ciao Aldo, dopo aver passato tutta la giornata rinchiusa in casa a studiare (quanto è dura rifarlo a distanza di tanto tempo dai tempi dell'università! ) per 2 appuntamenti...
Ciao ragazze e Aldo! Condivido con voi questa mia bella esperienza..Giovedi sera torno da lavoro alle 21.30-22 circa dopo circa 14 ore di lavoro, stanca e triste per problemini inerenti vari (motivo...
Ciao donzelle! Se non erro oggi ci dovrebbe essere l'estrazione della fortunata terza vincitrice del concorso, per l'occasione e con l'occasione che 2 giorni fa mi è arrivato a casa l'assegnone...
Ciao a tutte! Domani ho la sveglia alle 6.20 e io non riesco a dormire...sono emozionata ed eccitata per la notizia di oggi, da quando Gaia mi ha chiamato dicendomi " Carmen volevo comunicarti che sei...
Ciao sposine! Guardate un pò cosa ho scovato vagando nel web (tutta colpa di una sposina )... Io non le sceglierei, preferisco la wedding cake tipica, ma non si può dire che non siano originali! Che...
Ciao a tutte! Secondo voi un centrotavola del genere per cena all'aperto (ammesso non piova!) è eccessivo?
Ciao a tutte! Un consiglio: Io abito a firenze da ormai tanti anni, mi sposerò nei pressi firenze tra le colline toscane...ma sono napoletana e mi piacerebbe che ci fosse un riferimento, nel mio...
Ciao ragazze! Premesso che penso che in un tale periodo di crisi sia impensabile spendere un patrimonio per l'abito, ieri mi sono imbattuta negli abiti di Pignatelli...e ho cominciato a sognare...ma...
Fotografi garanzie ANFM