Vai ai contenuti principali
Carmen
Carmen

Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015

Ciao future sposine! Non vedo l'ora che arrivi il 30 Aprile. Dopo tantissimo tempo mi sono lasciata trasportare dal vortice fortissimo dell'amore;un'... Visualizza altro

Ciao future sposine! Non vedo l'ora che arrivi il 30 Aprile. Dopo tantissimo tempo mi sono lasciata trasportare dal vortice fortissimo dell'amore;un' amore immenso e profondo di cui non sapevo nemmeno l'esistenza o per timore..incosciamente ignoravo. Quell' uomo con la sua semplice ironia e premura nei miei confronti ha ridato alla mia vita tutti i colori ormai sbiaditi da tempo senza voler nulla in cambio se non la mia felicità e il mio sorriso.:) :) :)

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2018

2910giorni 21hh

36
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carmen
Due bomboniere???
Carmen in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2017 alle 00:56

Ciao ragazze! C'è chi mi dice di pensare ad una seconda bomboniera per i non invitati.... ma se facessi dei sacchettini porta confetti? Grazie a tutte😊😉

Elisabetta, mercoledì 5-Apr-17 30 472
Carmen
Con cosa posso procedere ora...?
Carmen in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2017 alle 23:38

Ciao ragazze 😊Chiesa,location e fotografo bloccati!! E ora...? Noi ci sposiamo il 30 aprile 2018. Suggerimenti??Grazie mille 😊

Sara, venerdì 17-Mar-17 29 282
Carmen
Fotografo a napoli e/o provincia
Carmen in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2017 alle 23:19

Ciao ragazze! Io e il mio Fm stiamo cercando il fotografo per il nostro giorno! Voi avete qualche nome? Noi siamo di pomigliano d' Arco. Grazie a tutte 😘

Carmen, domenica 12-Mar-17 7 108
Carmen
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Aprile 2018 - Napoli
Carmen in Nozze Campania, Il 24 Marzo 2016 alle 22:37

Ciao ragazze sembra che abbiamo una cosa in comune :

Cristy, sabato 9-Lug-16 3 156

Gruppi generali

Ispirazione