Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2015
SAlve ragazze ke mi dite su qst argomento??
Salve ragazzeee stamane ho acquistato le scarpee ke ne ditee? Le ho prese semplici xke gia il vestito è molto prezioso hahaha sono in raso tacco 9 ke ne pensate?
Salve ragazze un infooo ma i testimoni devono essere gia cresimati? Perché entrambi i miei non lo sonoooooo aiutoo
Salve ragazze finalmente qst mattinaa ho trovato il mio abitoooo un emozione unika provare abiti da sposa ed altrettanto unika è l emozione di quando trovi Lui il tuo abitoosono contentissima anke xke...
Salve ragazze sapreste dirmi ki crea oggetti in fimo a napoli?
Salve ragazze mi sapete dire ke documenti devo iniziare a fare?mi sposo a fine maggio dv iniziare?vorrei sapere quali okkorrono sia x la kiesa ke x il komune grazie
Salve ragazze qualkuna mi sa dire ki sa fare cake topper personalizzati a napoli??graziee
Salve ragAzzee quanto tempo prima bisogna prenotare le partecipazioni???
Salve ragazze sono una futura sposina di maggio 2015 ed al momento ho blokkato villa,kiesa ,trukko e parrukkiere(ma senza fare ankora la prova),fotografo ed ora sto iniziando a girare x gli...
Salve ragazze,qualkuna sa dirmi dove posso trovare negozi a napoli che vendino segnaposti carini?tipo tortine ,cupcake in ceramica ?
Salve ragazze,non ho idea per il tableau mariagequalche suggerimento ??
Fotografi garanzie ANFM