Bitonto, Bari · Da Dicembre 2015
Salve! Mi chiamo Caterina e mi sposerò col mio amore Cosimo il 27 maggio 2017 presso Casale San Nicola a Bisceglie!! Non vedo l'oraaaaaaaaaaaa
- Sposa Master
- 13.965 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Ciao a tutte sposine!!! Ho un dubbio circa i capelli! Io nasco originariamente mora ma a causa del proliferare dei capelli bianchi, nonostante io sia solo trent'enne, il mio parrucchiere mi ha...
Buongiorno a tutti future sposine e futuri sposini sono indecisa sul regalo per le mie testimoni mi aiutate? Cosa ne pensate di queste alternative?
Future sposineeeeee ho trovato chi mi farà i cake topper personalizzati! Il mio sarà simile a questo ma con l'aggiunta dei nostri particolari fisici e della nostra cagnolina!Sono soddisfattissima ci...
C'è qualcuna di Bitonto che si sposa nel 2017? Vediamo quante siamo e a che punto siete dei preparativi e magari possiamo condividere idee e consigli!!!
Buongiorno a tutti, ho pensato di fare una sorpresina al mio fm e di far fare un cake topper personalizzato...qualcuno sa in provincia di Bari a chi potrei rivolgermi? Grazieeeeeeeee
Fotografi garanzie ANFM