COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Cornuda, Treviso · Da Marzo 2017
Mi chiamo Chiara, sono da sempre un'inguaribile romantica e molto dolce. Prima di conoscere Filippo però non ero per niente interessata ad una famiglia e... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara, sono da sempre un'inguaribile romantica e molto dolce. Prima di conoscere Filippo però non ero per niente interessata ad una famiglia e ad un matrimonio, ma lui ha cambiato tutto! sono una grandissima amante della cucina e gestisco la pagina "parentesi in cucina" su instagram, sono una capo scout, e un'amate dell'arte e della lettura. per lavoro invece mi occupo di marketing e comunicazione
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Ottobre 2021
Sogno una bella giornata d'autunno, un'atmosfera semplice ma curata, un po' shabby-rustica. immagino una cerimonia sentita in chiesa, una grande festa con Dio.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/chiara-spinetta-and-filippoDestinazione Luna di Miele
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Ciao ragazze! Sono una futura sposa di ottobre 2021... Ho iniziato a organizzare tutto a settembre 2020 e allora pensavo "figurati se tra un anno non riusciremo a sposarci!" E invece... Purtroppo...
Qui eravamo all’ultimo matrimonio 💒 il prossimo è il nostrooo😍anche se c’è in forse un altro matrimonio , del fratello di Mattia ,per cui vedremo🥰🥰😍 voi anche avete già partecipato all’ultimo...
Buongiorno a tutte, Credete che ci sposeremo ad ottobre? Sto un po in ansia...
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al Topic di Samantha
IeriHo partecipato al Topic di Teresa
IeriGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie