COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Cornuda, Treviso · Da Marzo 2017
Mi chiamo Chiara, sono da sempre un'inguaribile romantica e molto dolce. Prima di conoscere Filippo però non ero per niente interessata ad una famiglia e... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara, sono da sempre un'inguaribile romantica e molto dolce. Prima di conoscere Filippo però non ero per niente interessata ad una famiglia e ad un matrimonio, ma lui ha cambiato tutto! sono una grandissima amante della cucina e gestisco la pagina "parentesi in cucina" su instagram, sono una capo scout, e un'amate dell'arte e della lettura. per lavoro invece mi occupo di marketing e comunicazione
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Ottobre 2021
Ciao Sposine e sposini! nonostante questo tempo in cui tutto sembra nebuloso, io proseguo pian piano i preparativi ugualmente. Sabato sera abbiamo fatto la prova menù e discusso meglio i prezzi. La...
Manca un anno!!!! Purtroppo qui oggi è una giornata super piovosa ma speriamo bene per il prossimo anno!!
Ciao a tutti*! ormai sono quasi a meno un anno e sono già tanto emozionata! Il tema del nostro matrimonio è il cantico delle creature di san Francesco, i tavoli saranno legati a questo e per le...
Ciao a tutti! Chiedo informazioni per qualche agriturismo in zona che faccia anche matrimoni, ci piace uno stile semplice, ma curato... Comunque alla mano... Avete qualche consiglio? Vorremmo sposarci...
Ciao a tutt*, io e il mio FM ci siamo conosciuti proprio agli scout e i valori dello scoutismo accompagnano le nostre vite ormai da tanti anni. penso che far parte di questa grande famiglia sia...
Ciao a tutti, Questo è il mio primo topic, perché è da poco che stiamo parlando di nozze... Nel nostro cuore ci sarebbe il desiderio di sposarci la primavera prossima, non sappiamo se è tardi per...