COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Chiara

Cornuda, Treviso · Da Marzo 2017

Mi chiamo Chiara, sono da sempre un'inguaribile romantica e molto dolce. Prima di conoscere Filippo però non ero per niente interessata ad una famiglia e... Visualizza altro

Mi chiamo Chiara, sono da sempre un'inguaribile romantica e molto dolce. Prima di conoscere Filippo però non ero per niente interessata ad una famiglia e ad un matrimonio, ma lui ha cambiato tutto! sono una grandissima amante della cucina e gestisco la pagina "parentesi in cucina" su instagram, sono una capo scout, e un'amate dell'arte e della lettura. per lavoro invece mi occupo di marketing e comunicazione

Felicemente sposati 🎉

2 Ottobre 2021

14giorni 22hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Fai da te: segnatavoli
Chiara in Fai da te, Il 15 Settembre 2021 alle 15:12

ciao a tutti! a poco più di due settimane dal nostro Si condivido con voi come stiamo preparando i tavoli al matrimonio, può essere un'idea interessante per chi è appassionato al fai da te!...

Chiara, lunedì 20-Set-21 32 422 1
Chiara
Nuovo messale info per matrimonio
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2021 alle 12:03

Ciao a tutti! ieri sera siamo stati dal Don per vedere le letture e scegliere come strutturare la cerimonia, visto che volevamo fare anche l'offertorio e portare dei doni che ci rappresentano....

Teresa e Mattia, mercoledì 28-Lug-21 19 283 1
Chiara
Bomboniere consigli
Chiara in Fai da te, Il 26 Luglio 2021 alle 15:39

Ciao! ormai mancano due mesi e le cose da fare sono ancora tantissime... io e Fm con l'aiuto di mamma e sorella vorremmo confezionare da soli le bomboniere. Abbiamo visto il sito ildettaglio.com...

Teresa e Mattia, mercoledì 28-Lug-21 16 271
Chiara
Ho compiuto 30 anni e fm mi ha fatto una sorpresa dolcissima
Chiara in Vivere Insieme, Il 21 Luglio 2021 alle 17:07

la scorsa settimana ho compiuto 30 anni! Fm mi ha regalato un altro anello praticamente l'anno scorso per la proposta mi ha preso il solitario in oro bianco e topazio celeste che io sognavo da...

Chiara, giovedì 22-Lug-21 7 193
Chiara
Meno 3 mesi!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2021 alle 10:40

Mancano tre mesi al nostro grande giorno! inizio a sentire forte forte l'emozione ma ci mancano ancora tante cose da fare. A causa covid siamo un po' full. oggi ci dovrebbe arrivare la prima...

Xenia, venerdì 2-Lug-21 33 247
Chiara
Sono arrivati i tag e le partecipazioni!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2021 alle 14:21

Dopo attese, dubbi e cambiamenti finalmente oggi ho tutto il materiale per comporre le partecipazioni. sono molto contenta del risultato e appena ne chiudo una vi posto una foto del tutto finito! Il...

Chiara, domenica 20-Giu-21 21 213
Chiara
Consigli inviti pranzo - cena matrimonio
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2021 alle 08:30

Ciao a tutt*, vi scrivo per un consiglio... proverò a spiegare tutto al meglio... ho parlato con la location e per ottobre, in luce delle disposizioni che stanno uscendo in questi giorni mi ha...

Michela, sabato 29-Mag-21 6 142
Chiara
Costo dolce nuziale
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 26 Ottobre 2020 alle 14:43

Ciao Sposine e sposini! nonostante questo tempo in cui tutto sembra nebuloso, io proseguo pian piano i preparativi ugualmente. Sabato sera abbiamo fatto la prova menù e discusso meglio i prezzi. La...

Grazia, mercoledì 28-Ott-20 20 257
Chiara
-365 finalmente!!
Chiara in Prima delle nozze, Il 2 Ottobre 2020 alle 08:47

Manca un anno!!!! Purtroppo qui oggi è una giornata super piovosa ma speriamo bene per il prossimo anno!!

Sara, giovedì 8-Ott-20 15 127
Chiara
Consiglio bomboniera Caraffa in vetro
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 24 Settembre 2020 alle 12:10

Ciao a tutti*! ormai sono quasi a meno un anno e sono già tanto emozionata! Il tema del nostro matrimonio è il cantico delle creature di san Francesco, i tavoli saranno legati a questo e per le...

Laura, giovedì 1-Ott-20 41 478
Chiara
Agriturismo zona Castelfranco, Bassano, Montebelluna
Chiara in Nozze Veneto, Il 22 Agosto 2020 alle 16:39

Ciao a tutti! Chiedo informazioni per qualche agriturismo in zona che faccia anche matrimoni, ci piace uno stile semplice, ma curato... Comunque alla mano... Avete qualche consiglio? Vorremmo sposarci...

Chiara, martedì 22-Set-20 8 107
Chiara
Sposi scout ne abbiamo???
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2020 alle 12:25

Ciao a tutt*, io e il mio FM ci siamo conosciuti proprio agli scout e i valori dello scoutismo accompagnano le nostre vite ormai da tanti anni. penso che far parte di questa grande famiglia sia...

Chiara, martedì 15-Set-20 8 120 1
Chiara
Matrimonio primavera 2021
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2020 alle 08:26

Ciao a tutti, Questo è il mio primo topic, perché è da poco che stiamo parlando di nozze... Nel nostro cuore ci sarebbe il desiderio di sposarci la primavera prossima, non sappiamo se è tardi per...

Sabrina, lunedì 24-Ago-20 34 507