Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Genova, Genova · Da Aprile 2017

Io e Michael stiamo insieme da 5 anni e mezzo e conviviamo da 3 e mezzo! A capodanno mi ha fatto la fatidica domanda che aspettavo da ormai un po' di... Visualizza altro

Io e Michael stiamo insieme da 5 anni e mezzo e conviviamo da 3 e mezzo! A capodanno mi ha fatto la fatidica domanda che aspettavo da ormai un po' di tempo! 💘 E così il 28 Giugno 2019 finalmente sposerò il mio migliore amico e coroneremo il nostro sogno. Non vedo l'ora!❤️

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2019

2487giorni 10hh

122
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Dubbio enorme!!
Chiara in Prima delle nozze, Il 29 Aprile 2017 alle 18:17

Ragazze oggi ho comprato orecchini e bracciale di perle da mettere il giorno del matrimonio! Ma ora mi sta venendo il dubbio perché molti dicono che portano sfortuna molto no!! E ora non so più cosa...

Flavia, martedì 2-Mag-17 66 665
Chiara
La mia location😍
Chiara in Prima delle nozze, Il 1 Maggio 2017 alle 21:13

Buona sera sposine! Vi faccio vedere la mia location! È stato amore a prima vista! L'altare con le colonne greche è dove ci sposeremo😍 E voi che location avete scelto? 😊

Chiara, martedì 2-Mag-17 46 646
Chiara
Ecco l'anello!!❤️
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2017 alle 14:32

Ciao sposine volevo condividere con voi il mio anello di fidanzamento! Premetto che adoro il solitario ma questo modello che il mio FM ha scelto per me è davvero particolare e diverso dal solito! A me...

Angela, sabato 29-Apr-17 52 853
Chiara
Felicissima❤️
Chiara in Prima delle nozze, Il 28 Aprile 2017 alle 21:58

Sposine sono davvero tanto felice perché la mia mamma ora si sente bene e finalmente domani mattina verrà con me in atelier e vedrà finalmente il mio vestito! Mi esplode il cuore di gioia❤️

Chiara, sabato 29-Apr-17 75 712
Chiara
Idee sulla musica
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2017 alle 12:20

Buon giorno sposine! La band che ho fermato mi ha detto che devo scegliere 3 canzoni a mio piacimento rispettivamente per il mio ingresso, per il primo ballo e per il taglio della torta. Allora la...

Elisa, venerdì 28-Apr-17 5 108
Chiara
La mia piccola damigella
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2017 alle 17:14

Ciao a tutte sposine in questo topic vi presento la mia stupenda sorellina di quasi 3 anni! La mia piccola damigella che porterà le fedi ❤️ E vuoi avete delle mini damigelle? 😊😊

Serena, venerdì 28-Apr-17 101 964
Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Giugno 2018 - La Spezia
Chiara in Nozze Liguria, Il 26 Aprile 2017 alle 14:32

Ciao anche voi vi sposate il 23 giugno del prossimo anno vicino a la spezia? che bello!! dove? a che punto siete con i preparativi? ciao a tutte da Chiara

Verdiana, giovedì 27-Apr-17 2 63
Chiara
Super felice ma allo stesso tempo triste
Chiara in Prima delle nozze, Il 26 Aprile 2017 alle 22:32

Ciao a tutte sposine...vedo tante foto delle vostre mamme con dei bellissimi vestiti per il vostro giorno più bello...e quindi mi volevo un po' sfogare! voi coinvolgete i vostri genitori soprattutto...

Chiara, giovedì 27-Apr-17 54 887
Chiara
Rito civile
Chiara in Prima delle nozze, Il 26 Aprile 2017 alle 19:48

Ciao sposine volevo avere due informazioni sul rito civile! Nella location dove farò il ricevimento avrà luogo anche il rito civile ufficiale perché li è permesso farlo ma essendo che è un comune...

Chiara, giovedì 27-Apr-17 21 256
Chiara
Nomi dei tavoli
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2017 alle 15:00

Ciao a tutte ragazze è il primo post che pubblico sono nuova da queste parti Premettendo che manca ancora molto al mio matrimonio volevo chiedervi consiglio su che nomi dare ai tavoli perchè io...

Claudia, mercoledì 26-Apr-17 38 424

Gruppi generali

Ispirazione