Genova, Genova · Da Aprile 2017
Io e Michael stiamo insieme da 5 anni e mezzo e conviviamo da 3 e mezzo! A capodanno mi ha fatto la fatidica domanda che aspettavo da ormai un po' di... Visualizza altro
Io e Michael stiamo insieme da 5 anni e mezzo e conviviamo da 3 e mezzo! A capodanno mi ha fatto la fatidica domanda che aspettavo da ormai un po' di tempo! 💘 E così il 28 Giugno 2019 finalmente sposerò il mio migliore amico e coroneremo il nostro sogno. Non vedo l'ora!❤️
- Sposa Master
- 11.259 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Ragazze oggi ho comprato orecchini e bracciale di perle da mettere il giorno del matrimonio! Ma ora mi sta venendo il dubbio perché molti dicono che portano sfortuna molto no!! E ora non so più cosa...
Buona sera sposine! Vi faccio vedere la mia location! È stato amore a prima vista! L'altare con le colonne greche è dove ci sposeremo😍 E voi che location avete scelto? 😊
Ciao sposine volevo condividere con voi il mio anello di fidanzamento! Premetto che adoro il solitario ma questo modello che il mio FM ha scelto per me è davvero particolare e diverso dal solito! A me...
Sposine sono davvero tanto felice perché la mia mamma ora si sente bene e finalmente domani mattina verrà con me in atelier e vedrà finalmente il mio vestito! Mi esplode il cuore di gioia❤️
Buon giorno sposine! La band che ho fermato mi ha detto che devo scegliere 3 canzoni a mio piacimento rispettivamente per il mio ingresso, per il primo ballo e per il taglio della torta. Allora la...
Ciao a tutte sposine in questo topic vi presento la mia stupenda sorellina di quasi 3 anni! La mia piccola damigella che porterà le fedi ❤️ E vuoi avete delle mini damigelle? 😊😊
Ciao anche voi vi sposate il 23 giugno del prossimo anno vicino a la spezia? che bello!! dove? a che punto siete con i preparativi? ciao a tutte da Chiara
Ciao a tutte sposine...vedo tante foto delle vostre mamme con dei bellissimi vestiti per il vostro giorno più bello...e quindi mi volevo un po' sfogare! voi coinvolgete i vostri genitori soprattutto...
Ciao sposine volevo avere due informazioni sul rito civile! Nella location dove farò il ricevimento avrà luogo anche il rito civile ufficiale perché li è permesso farlo ma essendo che è un comune...
Ciao a tutte ragazze è il primo post che pubblico sono nuova da queste parti Premettendo che manca ancora molto al mio matrimonio volevo chiedervi consiglio su che nomi dare ai tavoli perchè io...
Fotografi garanzie ANFM