Casorate Primo, Pavia · Da Marzo 2013
- Super Sposa
- 3.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ieri abbiamo tetminato il corso prematrimoniale con una bellissima messa per i fidanzati... è stato molto commovente ma ancora più commovente è che ora non ci rimane solo che aspettare il 20 giugno....
Ecco la seconda prova di una ipotetica bomboniera fatta con cio che avevo a casa quindi rimane una semplice prova ... che ne dite?
Ecco il mio look e direi che ci siamo con la realtà ... il vestito c è, le scarpe anche il velo anche e il buquet è propio lui.
Ciao furure sposine a meno 7 mesi e 10 giorni dal mio matrimonio ecco il primo libretto della messa è stato un parto la stampa ma ce l ho fatta, invece poi ho avuto l ispirazione per il tableu questa...
Ecco inizia il conto alla rovescia dell ottavo mese quando ho iniziato sembrava un eternità invece passa in fretta ... il punto della situazione e' chiesa location e partecipazioni ok, vestito ok e...
Ciao a tutte devo fare i nenu ma nn so quale carta è più adatta. Mi date un consiglio? Voi cosa utilizzate? Grazie
Ciao spose qualcuna di voi conosce il ristorante per matrimoni il barattino? Qualche esperienza ancje come invitati o passaparola? Grazie
Cavolo oggi mi chiedono e la musica in chiesa? La mia faccia parlava da sola .. ora mi chiedo di cosa si tratta? È indispensabile?
Ciao sposine una curiosità avete già idea di come allestire la chiesa? Io insieme alla mia wp abbiamo deciso per questo allestimento romantico rosa e bianco come sarà tutto il matrimonio
Ciao spose cosa ne pensate di riunire tutti i bimbi in un solo tavolo?
Oggi ho fatto una prova acconciatura in fiera e mii piace davvero molto ... la fiera è stupenda e domani ci ritorno
Ciao ragazze oggi propio nn ci siamo mi sento sommersa di domande a cui nn trovo risposta... partiamo dall inizio io e fm decidiamo di sposarci parlo con i miei e mi danno la disponibilità a pagare il...
Oggi ho provato le idee che avevo in testa e ovviamente sono materiali che avevo in casa e non ho la mano di chi lo fa di mestiere ma i centrotavola e il tavolo della canfettata prende vita con nuvole...
Alla fine del corso prematrimoniale ho sentito parlare di processetto di cosa si tratta? Come funziona?grazie ragazze
Dopo aver acquistato il mio abito, l abito del mio fm oggi è toccato alle damigelle... i due uguali sono delle mie nipitine mentre l unico diverso è quello della mia bimba... soddisfatta
Ciao a tutte oggi sono nella palla più totale l unica cosa su cui sono stata decisa è stata la location e l abito ma dopo fi che il vuoto... tanta voglia di fai da te ma sono una frana w ho paura del...
Ciao ragazze stasera propio nn capisco più niente ogni volta che io e il mio fm litighiamo lui usa l arma del matrimonio per dire io nn ti sposo più bla bla bla insomma sono arrivata ad un punto che...
Ecco le mie scarpe per il grande giorno molto semplici ma comodissime
Ecco un altro passo avanti anche il reggiseno è comprato è un wonderbra color avorio
Ciao sposime volevo condividere con voi il primo giorno di corso devp dire che sono partita scettica sull argomento invece è stata un ora e mezza davvero carina divertemte e leggera... credo che alla...
Ecco qui anche se è una prova e sono ancora da sistemare ci siamo ... cosa ne pensate?
Ciao sposine voi che intimo utilizzerete? L avete gia comprato? Foto? Io nn trovo cio che vorrei e sono confusa, per il modello del mio abito dovrà essere senza pizzi e merletti altrimenti si vedrebbe...
Ciao sposine ecco una prova dei sacchetti che dite? Ovviamente il fiore si cambia
Idea tableu idea bomboniera accetto consigli sposine
Ciao spose ho deciso che farò al ricevimento il cambio di acconciatura invece che il cambio d abito. Per la chiesa avrò un semi raccolto con strass invece per i festeggiamenti avrò un raccolto .... e...
Ciao sposine che auto avete scelto per il vostro giorno? Noi dovevamo usare l audi poi però ho cambiato idea e abbiamo bloccato questa
Oggi prova coni l idea c è ma è tutto da perfezionare che dite?
Ciao sposine io mi sposerò di giorno e il pranzo lo faremo nella sala interna mi chiedevo le candele si possono usare o no? Voi che dite?
In alcune chiese i corsi prematrimoniale iniziano a settembre o ottobre il mio parroco non ha ancora il programma o mwglio si è scordato come faccio ad ovviare il problema chi posso chiamare per avere...
Ciao sposine per chi non lo sapesse il 25 settembre inizia la fiera degli sposi a milano al forum di assago ... sul sito sono disponibili i pass gratuiti... ci vediamo tutte la...
Oggi ho fatto una prova per i gessetti profumati li metterò ad ogni posto a tavola ma volevo aggiingerci un biglietto con gli sposi ringraziano ma nn so dove metterlo.. voi che dite?
Ciao sposine volevamo organizzare una settima di viaggio di nozze ma nn saprei dove ... niente mete lontane da 13 ore di volo
Fotografi garanzie ANFM