- Matrimonio
- Community
Chiara

Firenze, Firenze · Da Gennaio 2024
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
113
Ciao future spose! 😊 mi è sorta una domanda di tipo organizzativo: nelle giornate in cui avete fatto la prova dei capelli e del trucco il vostro fm vi ha viste o nulla? Perché io vorrei rimanere...
Perché hai scelto ""?
Abbiamo deciso di fare un matrimonio intimo, con famiglia e amici stretti. Non abbiamo inviato i colleghi. Visto che comunque mi ci trovo bene, ho pensato di organizzare un piccolo rinfresco; non so...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, ho un piccolo dubbio, il catering mi ha chiesto di saldare tutto prima del evento. A me questa cosa mi preoccupa un pochino … Sono nella provincia di Roma, a qualcuna di vuoi è capitato...
Le mie foto più recenti
14Attività

Ho partecipato al sondaggio di Luisa
81 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
81 giorni faCiao future spose! 😊 mi è sorta una domanda di tipo organizzativo: nelle giornate in cui avete fatto la prova dei capelli e del trucco il vostro fm vi ha viste o nulla? Perché io vorrei rimanere truccata e acconciata tutto il giorno e scatenarmi per...

Ho partecipato a un sondaggio
81 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione