Catania, Catania · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.224 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2018
Ragazze. Tra due mesi mi sposerò 😍e vi volevo chiedere se vi va di rispondere ...a quanto ammontano le spese mensili in una casa....da premettere che non paghiamo ne mutuo e ne affitto....non abbiamo...
Ragazze chi di voi ha fatto la crociera sul Mediterraneo orientale verso la fine di settembre???cm è il tempo?
Ragazze a settembre partirò per il giro del Mediterraneo orientale con la MSC lirica....non è la luna di miele ma un viaggio a parte.... volevo sapere com'è la nave e le vostre esperienze
Ragazze dato che mi soffermerò 2 e mezzo a NY volevo sapere se c'è un sito o una mappa online dove poter vedere la posizione Delle varie attrazioni così da poter creare un itinerario o un percorso...
Ragazze a luglio mi sposo e ho finito il corso prematrimoniale... adesso cosa devo fare? Che documenti occorrono??
Ragazze ho appena pitturato casa da qualche mese adesso ho trovato Delle impronte di mani nere...come toglierle? Ho passato una pezza umida ma mi ha lasciato un alone non so se si asciugherà......
Ragazze in cucina ho un balcone abbastanza lungo di fatto metà è chiuso da una veranda che funge da lavanderia....adesso devo cambiare i vetri e sono indecisa se metterli trasparenti o satinati.....io...
Ragazze mi dite le cose da vedere assolutamente a NY?
Ragazze il nostro colore sarà il rosa cipria... adesso siamo indecisi se adottare il tema Amore o viaggi dato che è una passione comune xò non so se col rosa si ci abbini bene
Ragazze m sono innamorata di questa doccia...il mio dubbio è se forse sia meglio optare x una vasca da bagno per comodità dato che magari quando si avranno bambini potrebbe essere più comoda in futuro...
Ragazze chi di voi ha mai sentito parlare dell azienda Riflessi?mi piacciono molto i loro tavoli voi l avete mai sentita?
Ragazze mi piacerebbe andare in viaggio di nozze a Bali e poi spostarmi a Singapore...come budget avrei 4000€ totale secondo voi è fattibile?
Ragazze questo è il mio pavimento con il tavolo e queste sono le sedie che mi dovrebbero arrivare.... secondo voi come abbinamento può andare? Siamo in dubbio x il colore dei piedi Delle sedie
Ragazze mi indicate dei negozi dove poter comprare Delle scarpe da sposa a Catania??
Ragazze luci calde naturali o fredde???!
Future spose chi come me. Non lavorerà??nel mio caso non per mia decisione ma come già sapevo mi è scaduto il contratto e purtroppo sono in cerca di occupazione....ma m sto annoiando terribilmente a...
Ragazze chi di voi ha un paraschizzi in vetro in cucina??m dite i prezzi e come vi trovate
Ragazze che ne dite come lampadario per la cucina?lo adoro
Ragazze mi aiutate??sto prendendo la pillola e oggi 1 marzo ho iniziato il primo blister mi dite quando mi verrà il prossimo ciclo?il 19 luglio mi sposo e spero di non avere il ciclo per quel giorno
Ragazze voi come v trovate con questi tipi di lampadari?a me è stato sconsigliato da un commesso dicendo che le fascie di led se si dovessero bruciare dovrei letteralmente buttare il lampadario
Ragazze spero che qualcuna di voi mi possa aiutare....il giorno del matrimonio si avvicina ed è tempo di bilanci....come visggio di nozze faremo un tour del est ed ovest america...faremo 4 giorni a NY...
Ragazze questo è il mio salone con i seguenti Mobili e sedie che metterò...vorrei un consiglio secondo voi quale tavolo preferite?
Ragazze vedo e sento molte persone parlare di Ikea come un negozio dove si ci può sbizzarrire e creare tante combinazioni di mobili....ma solo io quando entro li mi sento più confusa che persuasa?? Mi...
Ragazze sto impazzendo...ho casa quasi pronta ma non riesco a trovare un mobile credenza/buffet per il saloyne soggiorno....vi allego alcune idee....la foto del tavolo e della sono quelli che ho...
Ragazze vorrei ricreare uno stile come l ultima foto ma purtroppo ho trovato solo queste soluzioni...che ne pensate...mi potete consigliare dei negozi
Ragazze oltre a centro convenienza mondo convenienza conforama... sapete dirmi qualche altro negozio di mobili con prezzi abbordabili
Ragazze ecco le bomboniere che ho scelto e i sacchettini che ne pensate
Ragazze qualcche settimana finirò il corso prematrimoniale... vorrei sapere in cosa consiste la parte burocratica che ne consegue!
Ragazze come dove e quando richiedere la esta??!
Ragazze ho bisogno di un consiglio....devo decidere i colori Delle pareti e della colonna del camino centrale.... premetto che le pareti saranno grigie chiare come la prima foto con il campioncino del...
Ragazze che ne pensate dell'abbonamento tra il mio pavimento e questi mobili e sedie??
Ragazze quale tra questi modelli v piace di più???
Fotografi garanzie ANFM