Catania, Catania · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.224 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2018
Ragazze quanto costa mettere un impianto nuovo in casa ? premetto che non devo fare punto luce e al massimo dovrò aggiungere qualche presa in cucina e al massimo in bagno... grazie
Ragazze che materiale mi consigliate per il lavandino e il piano cottura in cucina? Da premettere che adoro lo stile di queste foto
Chi ha comprato i pavimenti e i rivestimenti per pareti come il bagno e cucina da Iperceramica o da Bricoman?mi dite se la qualità è buona?
Ragazze come tema per il mio matrimonio vorrei utilizzare il tema mare con colore principale il pesca e magari decorazioni color Corallo...vorrei io vostro aiuto su Delle idee come centro tavola ecc
Cucina Ginevra mondo convenienza... qualcuna di voi ce l' ha?mi dite le.vostre esperienze?
Ragazze mi fate vedere come avete dipinto è arredato casa con questo colore è tipo di pavimento?
Ragazze sapete dirmi dove posso trovare questa testiera del letto?
Ragazze chi ha uno stile di arredamento simile? mi fareste vedere le vostre foto per prendere degli spunti?!!
Qualcuno sa dirmi il nome di questo fiore? grazie eeee
Ragazze vorrei dei consigli per quanto riguarda la luna di miele! abbiamo come budget 4000€ per entrambi vorremmo fare un viaggio come durata di 2 settimane... siamo indecisi se andare a NY e magari...
Ragazze ieri ho visto questa camera da mondo convenienza e me ne sono innamorata... volevo sapere se secondo voi come qualità è buona grazie a tutte
Ragazze oltre alle palme ricevimenti conoscete qualche location simile?
Ragazze mi sapreste indicare una buona animazione a Catania che faccia anche da dj?siamo ragazzi quindi vorremmo divertirci nel nostro grande giorno
Salve sposine sono di Catania e vorrei sapere dove posso trovare questo tipologia di abito però senza dover spendere un capitale!!!! grazie
Mi sapreste dire come si realizzano queste decorazioni bellissime?
Ragazze sapete dove posso trovare queste piccole decorazioni a poco prezzo?
Ragazze prima di decidere la location ero convinta che avrei usato il tema MARE ma adesso che ho prenotato il locale in una zona lontana dal mare sono in crisi...il mio colore sarà il color pesca mi...
Ragazze mi piacciono troppo questo tipo di centrotavola dove li potrei prendere?
Oggi andrò a vedere il Luxor Park e la villa Oasis a Catania ho paura di non rientrare nel budget e che siano tutti occupati... sapete consigliarmi altre ville simili a queste due?
Ragazze sono di Catania vorrei sapere quanto si aggira il prezzo per gli infissi del balcone ho Delle portefinestre a tre ante vorrei sapere quanto potrei spendere per ciascuna
Ragazze ho visto tramite questo sito il Luxor Park sembra davvero carino...volevo sapere se qualcuno di voi aveva qualche esperienza a riguardo e quanto si paga a persona! grazie
Ragazze questo è il colore di pavimento che mi piace... premetto che amo l arredamento contemporaneo chiaro...volevo sapere se si abbinano bene le porte color legno per spezzare! grazie
Salve ragazze vi scrivo nuovamente. ..in questi giorni ho visitato il blu panorama a ct e me ne sono innamorata...l unica cosa che mi ha lasciata un po perplessa è stato il prezzo ovvero di 115EUR a...
Ragazze sono nel pallone più totale!!!mi sposo il prossimo anno e ho scelto la chiesa di ognina a catania solo che c'è un problema ovvero le date disponibili sono dal 20 settembre im poi...ho però...
Ciao a tutte future sposine! !!sto crrcando delle ville dove poter fare il mio ricevimento nozze....vorrei orientarmi sulle 60-70 EUR circa a persona...grazie infinite
Fotografi garanzie ANFM